Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)
Per quel che riguarda lo swing, mi è risultato difficile dividere il secondo T-4 indice in T-5 (mi pareva più un 3 tempi), per non sbagliare avevo lasciato lo swing sul T-4, i prezzi ci vogliono bene e sono andati a rompere comunque quel minimo... bravi... mi hanno risparmiato di pensare
Per quel che riguarda lo swing, mi è risultato difficile dividere il secondo T-4 indice in T-5 (mi pareva più un 3 tempi), per non sbagliare avevo lasciato lo swing sul T-4, i prezzi ci vogliono bene e sono andati a rompere comunque quel minimo... bravi... mi hanno risparmiato di pensare
Sul giornaliero in corso non sono molto graditi T-6 rialzisti, pena l'avvento di una nuova struttura T-3.
Non avendo dettagli attendibili sulla sequenza ciclica, ci andrei con i piedi di piombo sia nell'ipotesi 1h+ quindi nuovo T-3 sia nel considerare 1h+ un'ottima occasione per una scappatella al ribasso.