FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Beh, dal tono del Tuo post,........caffè in arrivo!!!.............;)

Grazie!!! Accetto proprio volentieri stamattina!

Per quel che riguarda lo swing, mi è risultato difficile dividere il secondo T-4 indice in T-5 (mi pareva più un 3 tempi), per non sbagliare avevo lasciato lo swing sul T-4, i prezzi ci vogliono bene e sono andati a rompere comunque quel minimo... bravi... mi hanno risparmiato di pensare :d:

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    62,8 KB · Visite: 105

Per quel che riguarda lo swing, mi è risultato difficile dividere il secondo T-4 indice in T-5 (mi pareva più un 3 tempi), per non sbagliare avevo lasciato lo swing sul T-4, i prezzi ci vogliono bene e sono andati a rompere comunque quel minimo... bravi... mi hanno risparmiato di pensare :d:

:up:
Conosco "UNO", che spesso sottolinea:,,,,,,,,,,,,"Torna tutto, TUTTO torna....."
o forse diceva "Senza se e senza ma,...".................:D:lol::lol:

Ciao ragazzi, anche voi aspettate un T-4 positivo o solo un T-5 per il tempo trascorso?

:up:
Conosco "UNO", che spesso sottolinea:,,,,,,,,,,,,"Torna tutto, TUTTO torna....."
o forse diceva "Senza se e senza ma,...".................:D:lol::lol:

9:32 di indice buono per nuovo T-5.

Sul giornaliero in corso non sono molto graditi T-6 rialzisti, pena l'avvento di una nuova struttura T-3.

Non avendo dettagli attendibili sulla sequenza ciclica, ci andrei con i piedi di piombo sia nell'ipotesi 1h+ quindi nuovo T-3 sia nel considerare 1h+ un'ottima occasione per una scappatella al ribasso.

Direi.. calma e gesso per un attimo..... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto