FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

In pratica..... O diciamo che l'inverso ha dato luogo ad un ultimo T-5 per chiudere il giornaliero oppure spostiamo l'inizio almeno del T-4 indice sul top del T-4 inverso....

:)

La discriminante.... la continuazione al rialzo dei prezzi...

Se non nasce un nuovo giornaliero inverso entro 1h scatta qualche molla in più....

La discriminante.... la continuazione al rialzo dei prezzi...

Se non nasce un nuovo giornaliero inverso entro 1h scatta qualche molla in più....

Frenke hai ragione...ma per questo penso che la centratura che seguiamo sia corretta...non vedo dove poter far chiudere un t-3 inverso che non avrebbe ancora molta strada come tempo...
Se fossimo già nel secondo t-3 inverso vincolato ribasso dovremmo avere chiuso giornaliero inverso ieri (ma non corrisponderebbe top giornaliero indice)...
Hai contatto Skype che ci salutiamo tra fiorentini?

15:20-17:08 inverso x 2h positive.... Ci sono diversi tasselli da tenere sotto controllo.....

Il primo e più facile sarebbe la ripartenza del T-3 inverso.....

Altrimenti ci sono un paio di opzioni da dover valutare....

15:20-17:08 inverso x 2h positive.... Ci sono diversi tasselli da tenere sotto controllo.....

Il primo e più facile sarebbe la ripartenza del T-3 inverso.....

Altrimenti ci sono un paio di opzioni da dover valutare....

Pe me si è formata figura di inversione il top t-4 indice di ieri corrisponde al bottom t-3 inverso li hanno scambiato tori e orsi

Frenke se fosse così mi pare che vorrebbe dire che su quel bottom inverso il giornaliero indice avrebbe trovato il suo top....e non mi sembra....inoltre non ha rintracciato nemmeno il 78% indice....
Concordi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto