Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)
In pratica..... O diciamo che l'inverso ha dato luogo ad un ultimo T-5 per chiudere il giornaliero oppure spostiamo l'inizio almeno del T-4 indice sul top del T-4 inverso....
Frenke hai ragione...ma per questo penso che la centratura che seguiamo sia corretta...non vedo dove poter far chiudere un t-3 inverso che non avrebbe ancora molta strada come tempo...
Se fossimo già nel secondo t-3 inverso vincolato ribasso dovremmo avere chiuso giornaliero inverso ieri (ma non corrisponderebbe top giornaliero indice)...
Hai contatto Skype che ci salutiamo tra fiorentini?
Frenke se fosse così mi pare che vorrebbe dire che su quel bottom inverso il giornaliero indice avrebbe trovato il suo top....e non mi sembra....inoltre non ha rintracciato nemmeno il 78% indice....
Concordi?