FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Frenke se fosse così mi pare che vorrebbe dire che su quel bottom inverso il giornaliero indice avrebbe trovato il suo top....e non mi sembra....inoltre non ha rintracciato nemmeno il 78% indice....
Concordi?

assolutamente si, infatti volevo parlare prima o poi con Elico e Duke per capire l'affidabilità di una scelta come questa.

Nelle scorse settimane abbiamo fatto scelte del genere e ci hanno sempre guidato bene.

Non intendo dire che questo sia il caso .....

E' un discorso un po' lungo da articolare..... spero ci sia modo di parlarne a voce, quello che potremmo fare è tenere conto di quando succede......

Comunque... 16:52 di indice, con una durata di 3h faccio chiudere il T-4... e nessuno si dovrebbe scandalizzare :)

Frenke sono ancora in attesa di Skype....ma che ti fai desiderare? :D

Doc non uso skype e mentre sto al computer faccio diverse altre cose..... :)

In questo momento per esempio sto siliconando il gabinetto che ho smontato l'altro giorno..... :d:

Rendiamo pubblici i nostri dubbi/domande possono aiutare tutti... ;)

Poi una di queste sere ci mangiamo una pizza!!!

Doc non uso skype e mentre sto al computer faccio diverse altre cose..... :)

In questo momento per esempio sto siliconando il gabinetto che ho smontato l'altro giorno..... :d:

Rendiamo pubblici i nostri dubbi/domande possono aiutare tutti... ;)

Poi una di queste sere ci mangiamo una pizza!!!

Frenke continuo a ipotizzare quella centratura perché se fosse vero che fossimo in secondo t-3 inverso dovrei far partire giornaliero inverso ieri alle 15:20
Se così fosse quello sarebbe il top di giornaliero indice e non e' possibile..
L'unica spiegazione sarebbe che indice ha rintracciato 80% per dar luogo a nuovo giornaliero ( ma sarebbe dovuto scendere attorno a 19858)....
Non vedo altre possibili spiegazioni...speriamo venga duke a darci una mano :up:

Frenke continuo a ipotizzare quella centratura perché se fosse vero che fossimo in secondo t-3 inverso dovrei far partire giornaliero inverso ieri alle 15:20
Se così fosse quello sarebbe il top di giornaliero indice e non e' possibile..
L'unica spiegazione sarebbe che indice ha rintracciato 80% per dar luogo a nuovo giornaliero ( ma sarebbe dovuto scendere attorno a 19858)....
Non vedo altre possibili spiegazioni...speriamo venga duke a darci una mano :up:

Si è possibile invece... È la dinamica delle figure di inversione è li il trucco !!

Comunque sopra 097 avete ragione voi (però Alberto non mi torna se non fai ritracciare indice di 80% e li non hai avuto lingua)....vediamo

Ultima modifica:
Comunque sopra 097 avete ragione voi (però Alberto non mi torna se non fai ritracciare indice di 80% e li non hai avuto lingua)....vediamo

Non so se parliamo della stessa cosa io ti dicevo che sul top di t-4 di ieri c e il bottom di t-3.. Succede sempre così quando si inverte il ritmo guarda il t-2 all inizio del mensile .. Se lo giri come inverso è la stessa cosa che è successa tra ieri e oggi

Users who are viewing this thread

Back
Alto