Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)
Ciclo a 4h nato dal minimo delle 16:08 a 19097pt che può valere tutto ed il suo esatto contrario:
tutto: nuovo ciclo Giornaliero indipendente dalla polarità che assumerà; contrario di tutto: sviluppo ciclico (o suoi frazionali) ancora parte integrante del T-3 nato ieri
Per il resto abbiamo già espresso i dubbi concernenti il nuovo Tracy ed un eventuale perentorio movimento correttivo propedeutico alla conclusione del Bisettimanale in vita dal 6Dic che dovrebbe manifestarsi tra il finale di seduta di lunedì e le prime battute di quella di martedì 7Gen.
Solita tabella riepilogativa e soliti auguri di un sereno weekend, il 1°del 2014. Ci aggiorniamo strada facendo, sopratutto per le Commodities pregne di novità cicliche di breve e medio periodo.
Un Mensile Indice, di raccordo tra:
Semestrale Indice che deve ancora concludersi, forse,
e Trimestrale Indice già ripartito dal minimo del 12 Dicembre.
Una possibilità ragionevole, credo,
che accontenterebbe pure gli Oscillatori (che ringrazio del suggerimento)
e potrebbe portarci ad un doppio minimo con il 12 Dicembre,
per la ripartenza del nuovo Semestrale Indice.
Io ravviserei, in alternativa,
a. Bearish Bat : chart a 16gg con punti D (target pattern) calcolati sul top o, prudenzialmente, sulla close della candle del 16 febbraio 2011;
b. Bearish Crab : chart a 8gg
P.S. Non conosco il Cacao, ma se ho ben interpretato la interessantissima analisi che hai postato in Miscellanea, quei TG potrebbero in ipotesi raggiungersi nell'ambito del prossimo Annuale di sottostante e rappresentare il top del 1° T+6.