FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Giusto per giocherellare un pochino... questa è una figura che avevo costruito giorni fa quando sul top ci fu il ritracciamento XAB del 127%

Non l'ho più seguita perchè la percentuale AC è fuori quota (261%) contro un massimo "consentito" del 224% .....

Il rettangolo in verde sarebbe la PRZ ideale ovvero dove si incontra il rinculo del 50% del segmento BC e dove AB sarebbe uguale a CD...

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    103 KB · Visite: 116
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Con la centratura che vi propongo il FTSEMIB presenta un vincolo ribassista da soddisfare sul T-5 in corso. Non dimentichiamoci del Tempo>Vincolo>Prezzo.

Un T-5 a minimi crescenti oppure un high>19486pt inizierebbero a stonare in questo contesto Intraday.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    119 KB · Visite: 102
Elico, pensi che sarebbe possibile assistere ad un T-2 in tre tempi (3 giornalieri da 6-7 ore) oppure un T-1 con 3 T-2 da 12-13 or?

Potremmo essere su questa strada?

Smarcata brillantemente la pratica chiusura 1°T-3 con un fantastico 3°T-5 ribassista e per un computo complessivo attorno alle 6.5h di sviluppo, l'attuale T-2 potrebbe strutturarsi (non è obbligato), proprio in virtù di un primo Giornaliero piuttosto ristretto, in una sequenza a 3 tempi.
:rolleyes:
Se non mi leggi nemmeno tu Frenk, posso pure chiudere baracca e burattini. Si anche alla seconda.

Elico, pensi che sarebbe possibile assistere ad un T-2 in tre tempi (3 giornalieri da 6-7 ore) oppure un T-1 con 3 T-2 da 12-13 or?

Potremmo essere su questa strada?

Ragazze, stasera ho una cena... mi metto a cucinare.....

Penso che ci rivedremo direttamente domani mattina...

Buona serata a tutti!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto