FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Indice FTSEMIB inverso: ciclo a 4 sedute(T-1)

Un saluto a tutti ed un augurio di Buon Compleanno ad Elico anche da parte mia! :auguri:
Per un T-3 inverso chiusosi alle 11:36 con uno sviluppo di circa 11 ore,potremmo pensare che l'attuale T-3 di indice abbia una durata analoga?

...ti piace vincere facile eh Arturo!? :)

A parte gli scherzi, in passato ho provato più volte a correlare la finestra temporale di un'oscillazione inversa o di sottostante e proiettarla, a parità di gradiente ciclico, nella parte dx dello schermo ma non ho mai ottenuto dei dati statistici significativamente rilevanti.

In sintesi non ho rilevato una correlazione stringente.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    73,3 KB · Visite: 113
Arturo, relativamente al 1°T-3 inverso ti evidenzio che la sua durata è stata di circa 9h.

Come suggerimento vi invito ad annotarvi queste casistiche. Nel caso specifico nel 2°T-4 Indice di ieri pomeriggio non abbiamo mai rilevato una reciprocità con la pari grado inversa.

Questo evento ci ha consentito di mantenere integra la struttura Intraday del FTSEMIB ma ci ha suggerito di spostare l'inizio del "vero" T-3 inverso sul minimo secondario delle 10:56 ovvero dopo 2h circa da quello assoluto.

Segnatevi questi eventi perché, in futuro, si riproporranno pari pari....

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Corretto l'approccio di Frenk nell'ipotizzare un T-3 a 3 tempi ma sopra 19457pt, grazie alla reciprocità inversa su T-3 e T-2, sarei per un nuovo ciclo Giornaliero Indice da 19323pt.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    77,8 KB · Visite: 115
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Spingere zio belin, spingere!!!

Occhio alle sequenze perché pasti gratis.....

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    85,3 KB · Visite: 102
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    93,9 KB · Visite: 108

Users who are viewing this thread

Back
Alto