FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014) (1 Viewer)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB inverso: ciclo Intermedio(T+3)

Buongiorno a tutti,

il livello di ritracciamento cui è stato oggetto l'attuale ciclo Bisettimanale inverso è tale, ancor prima che venga violato al ribasso il minimo della seduta del 22Gen, da essere considerato ancora parte integrante dell'Intermedio in vita dal 29Nov.
 

Allegati

  • T+3.PNG
    T+3.PNG
    90,5 KB · Visite: 119

Elico64

Forumer storico
Buon giorno.. Se nn riparte l inverso oggi come adegueresti la struttura inversa !?

Ciao Stefano, buongiorno a te.

Ad onor del vero non lo so, ci devo ancora pensare. Quello che però avevo piacere di farvi notare, e prendo te come cavia ma senza alcuna responsabilità oggettiva, è come siate passati dalla depressione più totale per la mancata partenza di un ciclo Mensile (non più di 4 sedute fa) a quella di non veder l'ora di mettersi short.

Detto tra me e me, a voi sembra normale?! A me no.
 

cobra2407

Forumer storico
No io son tranquillo.. Mi chiedo solo una cosa viste i recenti vincoli ribassisti su sp500 x' di tanta forza.. Siam comunque nel primo tracy del mensile.. Mi attendevo solo più debolezza sinceramente e una strada più delineata fermò restando come ti dissi 10 giorni fa io sull italico mi attendevo un doppio Max sui 20000 20500 x' aveva maggior senso anche dal punto di vista inverso.. Ora un tracy deve terminare e un t-3 riba x accompagnarlo..
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Giorno Signori :)

Lupetto che possiamo considerare a target, anche nei tempi corretti
1000 punticelli per chi ci ha creduto :up:

Dottore rimango in attesa di tuo commento su quel grafichetto che avevo postato (mi raccomando non cazziarmi troppo :D)
 

Elico64

Forumer storico
In linea Stefano

No io son tranquillo.. Bene

Mi chiedo solo una cosa viste i recenti vincoli ribassisti su sp500 x' di tanta forza.. Ipotesi 2a o 2b ovvero chiusura ciclo superiore (dei calci di rigore regalati ne faccio volentieri a meno....in tutti i contesti...)

Siam comunque nel primo tracy del mensile.. Bene

Mi attendevo solo più debolezza sinceramente e una strada più delineata fermò restando come ti dissi 10 giorni fa io sull italico mi attendevo un doppio Max sui 20000 20500 x' aveva maggior senso anche dal punto di vista inverso.. Ora un tracy deve terminare e un t-3 riba x accompagnarlo..
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Vaga

Giorno Signori :)

Lupetto che possiamo considerare a target, anche nei tempi corretti
1000 punticelli per chi ci ha creduto :up: Ottimo direi :) Di rara perfezione. Se ci fosse Ale ne andrebbe fiero

Dottore rimango in attesa di tuo commento su quel grafichetto che avevo postato (mi raccomando non cazziarmi troppo :D) Dammi il titolo che faccio prima...
 

Users who are viewing this thread

Alto