FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Situazione che graficamente dovrebbe essere questa....

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    60,1 KB · Visite: 111
:)

Data la sequenza ciclica non rispettata direi di far partire il T-5 inverso dalle 15....

Sempre con un occhio di riguardo alla reciprocità così ci teniamo una mano davanti ed una dietro :d:

2° farfallina andata a buon fine. Lo sarebbe stato anche senza ritracciamento in quanto aveva di per se stessa intercettato l'inversione dei Prezzi. Sei d'accordo Frenk?

2° farfallina andata a buon fine. Lo sarebbe stato anche senza ritracciamento in quanto aveva di per se stessa intercettato l'inversione dei Prezzi. Sei d'accordo Frenk?

Ti riferisci all'inversione dei prezzi a 20900?

Scusa non ho capito bene la domanda :d:

Sto brindando alla nostra prima farfallona nostrana...

:)

Dall'estensione,..... Finestra Temporale chiusa stamani alle ore 10, Range 20746 - 20970
Segnale di Vendita, confermato con la violazione Down
Prezzi, al momento, alle "prese" con l'Angolo Supportivo Statico posizionato a quota 20660

ok.. :)

Su quell'inversione sei stato bravo te ad applicarla ma l'inversione dei prezzi che dovrebbe "mettere in moto" la farfallina è quella che dovrebbe avvenire adesso...

Cioè dal PRZ in cui siamo entrati adesso....

TI torna? Ho risposto alla tua domanda??

L'inversione che deve intercettare questo tipo di figura è sul punto D.....

ok.. :)

Su quell'inversione sei stato bravo te ad applicarla ma l'inversione dei prezzi che dovrebbe "mettere in moto" la farfallina è quella che dovrebbe avvenire adesso...

Cioè dal PRZ in cui siamo entrati adesso....

TI torna? Ho risposto alla tua domanda??

L'inversione che deve intercettare questo tipo di figura è sul punto D.....

....ok :up:, diciamo che ho utilizzato impropriamente il termine inversione sul punto C.

E' il punto D che determina l'effettiva inversione per la figura(completata o da completarsi con il raggiungimento degli altri target più profondi) in questione.

....ok :up:, diciamo che ho utilizzato impropriamente il termine inversione sul punto C.

E' il punto D che determina l'effettiva inversione per la figura(completata o da completarsi con il raggiungimento degli altri target più profondi) in questione.

Si.... Vediamo con i cicli dove arriviamo sperando che NON ci "sfondino" la farfallina.... :)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto