FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Quel che non mi torna è il fatto che il T-1 inverso non mi pare sia ancora oltre il 50% di sviluppo quindi un T-4 ribassista non avrebbe ancora tutto quel peso (swing inc.)...

Ti faccio alcune domande perchè non capisco ancora la tua affermazione iniziale.... :wall:

TontoFrenke....

Scusa ma il tuo T-1 inverso dove inizia? E come è suddiviso per adesso? :)

A quante ore di sviluppo è?

Frenke effettivamente siamo nel secondo T-3. Giusta la vostra osservazione

posizioniamo per adesso a 20807 uno swing incondizionato T-5 inverso...

Ci sarebbe anche quello a 20801 ma per adesso mi pare troppo aggressivo....

Il minimo indice delle 11:16 si presta bene a conclusione del T-5 indice...

30m rialzisti o prezzi sopra il precedente T-5 per conferma.....

Ipotesi

di brevissimo....

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    62,8 KB · Visite: 107
Chi vuole può provare a fare un commento un po' più di ampio respiro (rispetto al T-5) magari analizzando il T-3 inverso.....

:)

Chiedo conferma su inverso:
siamo d'accordo che il T-1 inverso sia partito il 06/03 alle 14:35 20963 dopo una lingua T-4?
Ora saremmo nel 2° T-3 dalle 15:03 20874 del 07/03 e presumibilmente nel 2° T-4 dalle 10:18 20848 di questa mattina e che per le sequenze cicliche tale T-4 deve essere ribassista.
La conferma della partenza solito T-6 rialzista.

Ciao Arturo... ad occhio mi pare di si...

Unico appunto... sebbene il T-5 indice abbia attivato lo swing incondizionato, siamo ancora nella primissima fase del T-3 indice quindi, osservazione T-4 inverso corretta ma ci sono probabilità che quel top venga ritoccato....

:)

Ciao Frenke,
possiamo dare partito il 2° T-4 inverso che deve essere ribassista (T-6 rialzista c'è stato).
Prima che l'inverso ci dia un valore superiore 20848 attendiamo lo swing incondizionato su T-4 indice ossia un T-7 ribassista.

Ciao Frenke,
possiamo dare partito il 2° T-4 inverso che deve essere ribassista (T-6 rialzista c'è stato).
Prima che l'inverso ci dia un valore superiore 20848 attendiamo lo swing incondizionato su T-4 indice ossia un T-7 ribassista.

Per completezza di ragionamento, cazziatemi se dovessi sbagliare,direi che il mancato recepimento del vincolo T-4 ribassista su inverso, genererebbe un nuovo T-2 inverso

Users who are viewing this thread

Back
Alto