Appunto personale sulla salita 14-18 marzo....
Ho due modi di affrontare la cosa, uno mi è servito per rimanere comunque in carreggiata, l'altro per scopo accademico e capire cosa stava succedendo.
Rimanere in carreggiata con paletti e swing, nonostante non sapessimo centrare correttamente il T-2 siamo rimasti aderenti ai prezzi nel tempo con i T-5 e T-4. Ripetute volte abbiamo condiviso swing ed opinioni e, (mi permetto di dire) solo chi ha avuto fretta di non aspettare un segnale o non ha usato lo stop loss) si dovrebbe esser fatto male. Spero nulla di grave.
Il secondo modo di affrontare la cosa, di cui abbiamo anche amichevolmente dibattuto in queste pagine è di capire dove abbiamo tralasciato qualche dettaglio importante.
Secondo me c'è solo un punto dove, nonostante la partenza indice sostanziosa, i prezzi hanno mostrato una certa flessione per permettere all'inverso di lanciare un T-2.
Altrimenti possiamo accettare una struttura T-2 che non si è palesata e passiamo al T-1.
In tutti i casi, come detto sopra, abbiamo seguito i prezzi e ci siamo dati dei paletti e siamo riusciti a rimanere aderenti all'andamento dei prezzi.
Di questo son soddisfatto.