FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Ciao frenke hai visto la centratura che ho postato ieri sera? Quel t-3 di cui discutevamo era giusto, il t-2 inverso si è smarcato con un quinto t-4

Ciao, buongiorno :)

Si, vista.... Se tu usassi anche le date sull'asse X sarebbe più comodo :d:

Scherzi a parte.... va bene la tua considerazione, considera che tra un quinto T-4 e l'appendice iniziale sei arrivato ad avere un T-1 praticamente...

Facciamo attenzione a non beccarci nel viso la ripartenza inversa di un T-1 invece di attenderci un T-2 ribassista.... Questa la cosa importante....

:)

Ciao, buongiorno :)

Si, vista.... Se tu usassi anche le date sull'asse X sarebbe più comodo :d:

Scherzi a parte.... va bene la tua considerazione, considera che tra un quinto T-4 e l'appendice iniziale sei arrivato ad avere un T-1 praticamente...

Facciamo attenzione a non beccarci nel viso la ripartenza inversa di un T-1 invece di attenderci un T-2 ribassista.... Questa la cosa importante....

:)

Ah mi manca la voglia di mettere l'asse x.. :) isolando temporalmente il primo t-4 per la non reciprocità ( mia linea azzurra) abbiamo un t-2 lungo ma ancora ragionevole.. Per il resto magari mi beccassi un t-1 inverso visto che sono short da 20950 :)

Ricordando che se guardiamo l indice, l inverso si allunga per la polarità dei t-2 indice che passano da negativo a positivo..

siete d'accordo?

Allegati

• Capture.JPG
    Capture.JPG
    61 KB · Visite: 125
Ipotesi di brevissimo...

Questa la mia centratura T-4/T-5 ....

Nel prossimo T-4 smarcheremo (dovremmo) anche il T-3.....

Come siete messi?

Spaig...una posizione in gain di quasi 1000 punti non può tornare in loss... perdindirindina!!!!!:ordine: :)

EDIT: Scusate, nel grafico quello swing incondizionato è da intendersi T-4 come riportato anche dal colore arancione, non T-1! (Stavo pensando al T-1 di Spaig :d: e mi sono confuso...)...

Stefle, quella centratura la vedo un po' azzardata sinceramente...

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    69,6 KB · Visite: 118
Ultima modifica:
Questa la mia centratura T-4/T-5 ....

Nel prossimo T-4 smarcheremo (dovremmo) anche il T-3.....

Come siete messi?

Spaig...una posizione in gain di quasi 1000 punti non può tornare in loss... perdindirindina!!!!!:ordine: :)

EDIT: Scusate, nel grafico quello swing incondizionato è da intendersi T-4 come riportato anche dal colore arancione, non T-1! (Stavo pensando al T-1 di Spaig :d: e mi sono confuso...)...

Stefle, quella centratura la vedo un po' azzardata sinceramente...

Lo so.. Hai ragione eccome.. Ma io mi preparavo a crearmi una posizione per shortare almeno un mensile.. Non avevo pensato a u trade di brevissimo.. Quindi per ora lascio correre

Users who are viewing this thread

Back
Alto