FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Lo so.. Hai ragione eccome.. Ma io mi preparavo a crearmi una posizione per shortare almeno un mensile.. Non avevo pensato a u trade di brevissimo.. Quindi per ora lascio correre

Occhio a lasciare correre :) ... casomai se ti è difficile psicologicamente uscire per paura di non rientrare... congela la posizione e sbloccala quando hai i segnali giusti....

In questo momento non sai cosa hai davanti.... :)

Adesso: La ripartenza di un T-4 inverso nei prossimi minuti ci dirà che il T-4 si sta completando qui....

La continuazione al ribasso inverso invece ci indicherà che il T-4 inverso si è concluso alle 10:12

Occhio a lasciare correre :) ... casomai se ti è difficile psicologicamente uscire per paura di non rientrare... congela la posizione e sbloccala quando hai i segnali giusti....

In questo momento non sai cosa hai davanti.... :)

Nono ma sono molto tranquillo... Sono entrato solo con una "cartuccia", la gestisco con molta tranquillità .. Grazie comunque per l interessamento :)

Il mancato rispetto * delle sequenze sui T-7 del T-6 indice 9:36-10:52, il ritracciamento offerto dai prezzi e l'espanzione seguente dei prezzi verso nuovi massimi relativi mi fa impostare la partenza del T-5/T-4 indice alle 10:52...

EDIT * mentre sono stati rispettati i vincoli imposti dal precedente T-6 16:56-9:36....

Ultima modifica:

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    71,4 KB · Visite: 124
21028 dovrebbe diventare entro breve swing incondizionato T-5 indice....

Unico punto di attenzione, quel livello non può rappresentare il top T-6 inverso quindi c'è una trappolina :)

21028 dovrebbe diventare entro breve swing incondizionato T-5 indice....

Unico punto di attenzione, quel livello non può rappresentare il top T-6 inverso quindi c'è una trappolina :)

Attenzione al punto evidenziato, lo swing risulta in questo momento molto aggressivo perchè non avallato dalla reciprocità :)

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    69,7 KB · Visite: 94

Users who are viewing this thread

Back
Alto