Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)
Saluti a tutti
Se posso dire la mia: occhio alla tenuta dell'area 21040/21050 di FIB adesso, potrebbe essere la zona spartiacque per un affondo ribassista di 2-3 ore (qualora non la superasse verso l'alto in maniera decisa)
Bye all
Saluti a tutti
Se posso dire la mia: occhio alla tenuta dell'area 21040/21050 di FIB adesso, potrebbe essere la zona spartiacque per un affondo ribassista di 2-3 ore (qualora non la superasse verso l'alto in maniera decisa)
Bye all
Esercizio: Provando a convertire shino in ambito ciclico, (e dovendo quindi assegnare un ambito temporale, lo farò di breve) la partenza del T-4 indice che dovrebbe essere prossima (in concomitanza con la chiusura T-3 inversa?) se non avrà la forza per sforare la quota indicata potrebbe portare ad un ribasso fino al suo termine.
Esercizio: Provando a convertire shino in ambito ciclico, (e dovendo quindi assegnare un ambito temporale, lo farò di breve) la partenza del T-4 indice che dovrebbe essere prossima (in concomitanza con la chiusura T-3 inversa?) se non avrà la forza per sforare la quota indicata potrebbe portare ad un ribasso fino al suo termine.
In un contesto di quel genere (ciclico e nel quale mi ritroverei pure in effetti), monitorerei la tenuta di 20880 di valore FIB (ho un supporto dinamico dato da una fann di Gann lì in quell'area)
..se serve, l'ho detta la mia mink...ta odierna, via!
P.S. - (scusate se scrivo a tratti, ma mi ricordo le cose man mano..pensa come son messo ormai di testa!): in questa candela oraria il supporto sarebbe area 20915/20925...