FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Che si decidano :)

O prezzi di nuovo almeno a 20050 oppure che diano una sterzata a questi T-3 smidollati :d:

Saluti a tutti :)
Se posso dire la mia: occhio alla tenuta dell'area 21040/21050 di FIB adesso, potrebbe essere la zona spartiacque per un affondo ribassista di 2-3 ore (qualora non la superasse verso l'alto in maniera decisa)
Bye all

Saluti a tutti :)
Se posso dire la mia: occhio alla tenuta dell'area 21040/21050 di FIB adesso, potrebbe essere la zona spartiacque per un affondo ribassista di 2-3 ore (qualora non la superasse verso l'alto in maniera decisa)
Bye all

Ciao Shino! :)

"convertendo" a punti indice, la quota indicata dovrebbe valere circa 20030, origine del T-5 inverso e quindi top del T-5 indice .....

Chissà che la Geometria di Gann non funzioni anche a sto giro....(vedremo!) :)

Allegati

• Gann Geometry FIB(1).png
    Gann Geometry FIB(1).png
    84,1 KB · Visite: 128
Esercizio: Provando a convertire shino in ambito ciclico, (e dovendo quindi assegnare un ambito temporale, lo farò di breve) la partenza del T-4 indice che dovrebbe essere prossima (in concomitanza con la chiusura T-3 inversa?) se non avrà la forza per sforare la quota indicata potrebbe portare ad un ribasso fino al suo termine.

Esercizio: Provando a convertire shino in ambito ciclico, (e dovendo quindi assegnare un ambito temporale, lo farò di breve) la partenza del T-4 indice che dovrebbe essere prossima (in concomitanza con la chiusura T-3 inversa?) se non avrà la forza per sforare la quota indicata potrebbe portare ad un ribasso fino al suo termine.
In un contesto di quel genere (ciclico e nel quale mi ritroverei pure in effetti), monitorerei la tenuta di 20880 di valore FIB (ho un supporto dinamico dato da una fann di Gann lì in quell'area)
..se serve, l'ho detta la mia mink...ta odierna, via!:D
P.S. - (scusate se scrivo a tratti, ma mi ricordo le cose man mano..pensa come son messo ormai di testa!): in questa candela oraria il supporto sarebbe area 20915/20925...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto