FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Brancoliamo nel buio..almeno io...sicuramente almeno t-4 inverso dal top...ma non saprei dire altro...e new t-3 indice da ieri

Ciao Doctor, fatti salvi tutti i tuoi conteggi e cognizioni microcicliche, tieni d'occhio il movimento fatto dalla chiusura di ieri e il minimo odierno alle h9,55 di oggi (ritracciamento circa78,6% di Fibo), le estensioni che lancia come sai sono a 161,8 e poi 261,8. Monitora il superamento del top odierno a 20834. Importante è che il ciclo orario partito alle h10,00 di oggi sia stato un "orario" lungo a 3 tempi, e non si sia invece chiuso alle 111,08.
salutoni , parto per l'ennesima seduta di Fisio ( non ne posso più)

il 24/03 alle 10:10 Frenke

:)

Come dicevamo in qualche messaggio fa.... il fatto che l'indice rompa la sequenza ciclica dei T-5 nella struttura partita ieri alle 10:30 mi fa supporre che da li sia iniziato qualcosa.... e se qualcosa è iniziato... e la struttura ha poi virato al ribasso sul suo top (bottom inverso 14:30) qualcosa è finito...

Per questo il T-3 inverso a 3 tempi non lo incastro bene.... perchè lato sottostante non c'è una struttura ciclica che lo sorregga ma una linea spezzata.

(Dico una cappellata)

Se ora (nel giro di 2h) ripartisse il T-2 inverso avremmo assistito al T-2 inverso a tre tempi che avevamo paventato a parole diverse volte in questi ultimi scambi sul breve...

Data la dinamica del sottostante non darei molto peso a questa ipotesi.....

Ciao Frenke dico la mia: sono per me T-2/T-1 a 3 tempi e anche come tempi ci siamo

INDICE 12:20 20/03 partenza T-1
(Poi in NERO si vedono i T-3 3 tempi)
sul minimo delle 16:10 24/03 finito il terzo tempo

(azzurri T-4)

T-5 di raccordo su indice dalle 16:10 alle 17:40

INVERSO: 21/03 10:00 partito T-1 e ora stiamo finendo il terzo tempo

:)

Come dicevamo in qualche messaggio fa.... il fatto che l'indice rompa la sequenza ciclica dei T-5 nella struttura partita ieri alle 10:30 mi fa supporre che da li sia iniziato qualcosa.... e se qualcosa è iniziato... e la struttura ha poi virato al ribasso sul suo top (bottom inverso 14:30) qualcosa è finito...

Per questo il T-3 inverso a 3 tempi non lo incastro bene.... perchè lato sottostante non c'è una struttura ciclica che lo sorregga ma una linea spezzata.

Allegati

• Capture.JPG
    Capture.JPG
    73 KB · Visite: 120
Ultima modifica:
Ciao Frenke dico la mia: sono per me T-2/T-1 a 3 tempi e anche come tempi ci siamo

INDICE 12:20 20/03 partenza T-1
(Poi in NERO si vedono i T-3 3 tempi)
sul minimo delle 16:10 24/03 finito il terzo tempo

(azzurri T-4)

T-5 di raccordo su indice dalle 16:10 alle 17:40

INVERSO: 21/03 10:00 partito T-1 e ora stiamo finendo il terzo tempo

Azzurro inverso..... sul suo top devi identificare l'azzurro sottostante (o almeno un ritracciamento adeguato)...

Nelle tue ultime due linee azzurre manca la reciprocità... :)

:d: vado a pranzo... a dopo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto