FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Si scusami corretto Frenke :D buon appetito

:)

Ogni tanto per levare il rumore di tutti quei minimi e massimi dati dai tf piccoli, guarda il grafico con un tf più largo.... diciamo 1h.... e prova a leggerlo....

sicuramente dentro quelle candele sono affogate dinamiche e dettagli importanti ma a volte disturbano.... :)

Grazie... anche a te se devi ancora mangiare...

Ciao Doctor, fatti salvi tutti i tuoi conteggi e cognizioni microcicliche, tieni d'occhio il movimento fatto dalla chiusura di ieri e il minimo odierno alle h9,55 di oggi (ritracciamento circa78,6% di Fibo), le estensioni che lancia come sai sono a 161,8 e poi 261,8. Monitora il superamento del top odierno a 20834. ....

@Doctor
rientrato adesso ... "ritracciamento 78,6%= estensione a 161,8%" = sfiorata di 10 punti
mo vado a magnà che non ci vedo:cool:

Allegati

• xDoctor1.GIF
    xDoctor1.GIF
    47,8 KB · Visite: 153
Ultima modifica:
Data l'interruzione in ambito T-4 direi che da questa mattina è nato un nuovo T-2

Questo se vorrà appartenere al T-1/Tracy in corso dovrà necessariamente assumere connotati ribassisti.

SE decidessero di far continuare il Tracy/T-1 con il ribasso, sarebbe gradito anche l'attuale T-3 ribassista ma non possiamo avere tutto :d:

Data l'interruzione in ambito T-4 direi che da questa mattina è nato un nuovo T-2

Questo se vorrà appartenere al T-1/Tracy in corso dovrà necessariamente assumere connotati ribassisti.

SE decidessero di far continuare il Tracy/T-1 con il ribasso, sarebbe gradito anche l'attuale T-3 ribassista ma non possiamo avere tutto :d:
L unica mia perplessità è che avevamo tutti i razionali per dare chiuso il t-2 già ieri.. Non mi piace l approccio di tornare indietro a rivedere i minimi, e successo diverse volte anche a me e Elico mi ha cazziato

'Sera a tutti :)
stato assente per impegni vari, sono al pc ormai solo a spizzichi e bocconi..:rolleyes:
Se a qualcuno potesse servire come indicazione segnalo che il mio personale indicatore ASC pare fornire previsione di discesa per i prossimi 3-4 giorni,ovviamente ci vorranno delle conferme in termini di prezzo e per domani sarebbe una discesa di 55-60 punti dal livello di apertura di VALORE INDICE che si avrà appunto domattina (questo alidlà degli aspetti ciclici in atto al momento, quindi prendete eventualmente il tutto con le pinze, però questo mi indica e questo ho voluto riportare nel caso appunto servisse come indicazione macro)
Buona serata a tutti :up:

'Sera a tutti :)
stato assente per impegni vari, sono al pc ormai solo a spizzichi e bocconi..:rolleyes:
Se a qualcuno potesse servire come indicazione segnalo che il mio personale indicatore ASC pare fornire previsione di discesa per i prossimi 3-4 giorni,ovviamente ci vorranno delle conferme in termini di prezzo e per domani sarebbe una discesa di 55-60 punti dal livello di apertura di VALORE INDICE che si avrà appunto domattina (questo alidlà degli aspetti ciclici in atto al momento, quindi prendete eventualmente il tutto con le pinze, però questo mi indica e questo ho voluto riportare nel caso appunto servisse come indicazione macro)
Buona serata a tutti :up:

Ciao Anto

grazie dell'ASC :up:, torna anche con la ciclica ;)

Inizieresti un Iron con +p OTM, -c ATM?

Ciao

Ultima modifica:
Ciao Anto

grazie dell'ASC :up:, torna anche con la ciclica ;)

Inizieresti un Iron con +p OTM, -c ATM?

Ciao
Ciao carissimo! Guarda, io sinceramente sto attendendo conferma da questo grafico su base settimanale per l'ingresso "grosso", il resto che ogni tanto posto su intraday lo uso davvero poco e come base di "allenamento" con qualche operazione fatta qua e là quando sono al pc.. appena questi grafici qui sotto forniranno i giusti segnali allora mi muoverò pesantemente :)
Un abbraccio, ciao ;)

Allegati

• Cicli superiori FTSEMIB.png
    Cicli superiori FTSEMIB.png
    52,8 KB · Visite: 217
L unica mia perplessità è che avevamo tutti i razionali per dare chiuso il t-2 già ieri.. Non mi piace l approccio di tornare indietro a rivedere i minimi, e successo diverse volte anche a me e Elico mi ha cazziato

L'ipotesi/dubbio che il T-2 potesse essersi chiuso o meno è stata dichiarata almeno da ieri dopo pranzo quando abbiamo notato i T-3 da 7 ore... e deve comunque ancora dimostrarsi vera... :d:

Potrebbe anche essere ripartito il T-1/T ..... niente lo vieta.... siamo abbondantemente dentro la finestra di tempo adatta........

L'ipotesi/dubbio che il T-2 potesse essersi chiuso o meno è stata dichiarata almeno da ieri dopo pranzo quando abbiamo notato i T-3 da 7 ore... e deve comunque ancora dimostrarsi vera... :d:

Potrebbe anche essere ripartito il T-1/T ..... niente lo vieta.... siamo abbondantemente dentro la finestra di tempo adatta........

Avremo conferma di questo con la ripartenza o meno del T-1....

Users who are viewing this thread

Back
Alto