Spaig2
Forumer storico
Il grafico T-1 per come son centrato io e su cui ho basato le due ipotesi....
Qualcuno ha idee alternative?
Buondì ,Per me quel t-3 non è inversione ma semplicemente un terzo t-3
Il grafico T-1 per come son centrato io e su cui ho basato le due ipotesi....
Qualcuno ha idee alternative?
Buondì ,Per me quel t-3 non è inversione ma semplicemente un terzo t-3
Ciao Spaig, al di là di etichettarlo per la sua durata mi pare che una inversione ci sia stata...
Quello da capire è se il suo top (del T-3 in questione) ha intercettato il bottom del T-2 inverso...
Per questo ho scritto inversione ... il fatto che in quel "momento" ci sia stata una inversione non pregiudica il fatto che sia un terzo T-3.....
Benissimo la tua puntualizzazione, corretta..... restano i dubbi espressi nel precedente messaggio....
Partito T-1 con 23h all'attivo? Solo un T-2?
Come facciamo a decidere quale?
Ecco la chiave di lettura che dobbiamo cercare adesso secondo me.... che ne pensi?
Ciao Spaig, al di là di etichettarlo per la sua durata mi pare che una inversione ci sia stata...
Quello da capire è se il suo top (del T-3 in questione) ha intercettato il bottom del T-2 inverso...
Per questo ho scritto inversione ... il fatto che in quel "momento" ci sia stata una inversione non pregiudica il fatto che sia un terzo T-3.....
Benissimo la tua puntualizzazione, corretta..... restano i dubbi espressi nel precedente messaggio....
Partito T-1 con 23h all'attivo? Solo un T-2?
Come facciamo a decidere quale?
Ecco la chiave di lettura che dobbiamo cercare adesso secondo me.... che ne pensi?
Te l'avevo detto anche ieri che nonostante l esigua durata quel ciclo da poco più di 20 ore lo consideravo t-1 (indice).. Ora se osservi un ciclo t-1 che è composto da un t-2 prima e un t-3 dopo e chiude così, è FISIOLOGICO che sul top del terzo t-3 indice troviamo il bottom del t-2 inverso.
Stefle ovviamente ti aspettiamo per il caffè...