FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Ho dimenticato di chiudere il T-5 inverso... immagino che possiate immaginarlo anche senza la barretta.... :)

ora, dopo aver seguito i T-5 in maniera abbastaza regolari, ci troviamo di fronte a chiusure di T-4 e ancora meglio... T-3....

E vedremo veramente come stanno le cose.....e dove vanno sistemati i paletti...

Siamo tutti d accordo allora sul punto di partenza fino al tracy?

Concordo ;) :up:

ora, dopo aver seguito i T-5 in maniera abbastaza regolari, ci troviamo di fronte a chiusure di T-4 e ancora meglio... T-3....

E vedremo veramente come stanno le cose.....e dove vanno sistemati i paletti...

Grazie Frenke :up:

Una curiosità extra: come si fa per inserire una foto come immagine del profilo? Non sono riuscito ad individuare nessun pulsante virtuale.

Frenke, 21082 adesso potrebbe essere anche swing incondizionato T-2 indice?

Se diciamo che il T-2 è partito il 25 marzo e siamo dentro al secondo T-3 del T-2 allora lo swing incondizionato dovrebbe essere già scattato abbiamo per certo avuto un T-5 ribassista nel precedente T-4....

Ti torna? oppure ho detto una cappellata? :d:

Se diciamo che il T-2 è partito il 25 marzo e siamo dentro al secondo T-3 del T-2 allora lo swing incondizionato dovrebbe essere già scattato abbiamo per certo avuto un T-5 ribassista nel precedente T-4....

Ti torna? oppure ho detto una cappellata? :d:

Si,hai ragione.
Quindi se l'attuale T-5 non fosse negativo,sarebbe nuovo T-2 dalle 13:47

Ultima modifica:
Ragazzuoli... stacco.. mi si incrociano gli occhi...

21098 è lo swing T-3 indice per ora.... e per domani mattina :)

Dovrebbe essere scattato anche lo swing T-4 indice (30') ma poichè lo sviluppo del T-6 è stato a 3 tempi non so decidere se considerarlo scattato o meno...

lasciamo quello T-3 per ora...

A dopo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto