FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Ciao e grazie Frenke

Ragazzuoli... stacco.. mi si incrociano gli occhi...

21098 è lo swing T-3 indice per ora.... e per domani mattina :)

Dovrebbe essere scattato anche lo swing T-4 indice (30') ma poichè lo sviluppo del T-6 è stato a 3 tempi non so decidere se considerarlo scattato o meno...

lasciamo quello T-3 per ora...

A dopo...

ora, dopo aver seguito i T-5 in maniera abbastaza regolari, ci troviamo di fronte a chiusure di T-4 e ancora meglio... T-3....

E vedremo veramente come stanno le cose.....e dove vanno sistemati i paletti...

Come mi ricordava giustamente qualcuno ieri sera, è molto importante che il giornaliero indice rispetti la sequenza di T-5 all'interno dei T-4..

Il primo T-4 ha avuto una sequenza +-, vincolando il quarto T-5 ad una polarità negativa.

In concomitanza di questo controllo che dovrebbe avvenire entro le prime ore di stamattina, notiamo come l'inverso abbia rotto il minimo di partenza (nuovo top indice) della struttura di breve.

La sequenza ciclica di cui sopra insieme a questo fatto possono aiutarci a capire come centrare correttamente le strutture di breve (T-3/T-2) e fare un po' di chiarezza su quel "botta e risposta" nell'ellisse giallo.

A dopo...

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    78,6 KB · Visite: 142
Dimenticavo una cosa, che non c'entra nulla con l'apertura da 200pt....

L'interruzione della seq. ciclica in ambito T-5 su inverso come avevamo detto ieri mi farà propendere per una centratura a livello T-3 inverso leggermente diverso...

non cambia molto su inverso...

Su indice invece, collegandomi al discorso sopra, sarà importante quel minimo segnato dalla freccia verde sul grafico.....

A dopo...

:ciao:

credo che anche dal punto di vista dell'analisi tecnica dovremmo essere vicini ad un movimento importante,che ne pensate?

Allegati

• a7.JPG
    a7.JPG
    205,6 KB · Visite: 113
La cosa più noiosa di questi salti è dover spostare tutte le frecce in alto e allungare le barre verticali :)

ohi ohi.....

Outside daily target 21263, colpito!
Outside weekly target 21323,colpito!
Outside monthly base 19760, target 21555

Users who are viewing this thread

Back
Alto