FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Ciao Frenke, l'accendiamo il 2° T-2 indice dalle 13:47 circa 21038 di ieri?

sisi... accendiamo, anzi... diamogli proprio fuoco :clap:

:)

L'esperto di T-2 è Spaig :d:

Scherzi a parte.... la nascita di un nuovo giornaliero inverso entro il prossimo T-5 può aiutare...

dietro a quel movimento nell'ellisse c'è qualcosa che almeno io non riesco a centrare e l'inchiappettata è dietro l'angolo...

La partenza del T-3 inverso ci dirà che sul top è nato un nuovo T-3 (quello di cui stai parlando) e potenzialmente nuovo T-2..... :)

Scherzi a parte.... la nascita di un nuovo giornaliero inverso entro il prossimo T-5 può aiutare...

dietro a quel movimento nell'ellisse c'è qualcosa che almeno io non riesco a centrare e l'inchiappettata è dietro l'angolo...

La partenza del T-3 inverso ci dirà che sul top è nato un nuovo T-3 (quello di cui stai parlando) e potenzialmente nuovo T-2..... :)

Ciao ragazzi.. A parere mio ieri si è chiuso il secondo t-2 inverso del t-1 e siamo nel quinto t-3 inverso del t-1.. Frenke alla fine era giusto isolare t'è vist? :D a dopo

ciao frenke... oggi ti stresso con una domanda e poi mi eclisso...

potresti cortesemente dirmi, a grandi linee, a che punto saremmo con l'inverso?

grazie :bye:

su quello che ti mette bene :D

l'altro giorni mi pareva di aver capito che fossimo alla conclusione o quasi di un qualcosa... avrò inteso male probabilmente :)

Come ciclo superiore dovrebbe palesarsi un T-1 inverso. (*)

Come centratura di breve la discriminante sarà per me vedere se adesso parte un T-3 inverso o meno....

(*) A meno che non l'abbia già fatto ma lo reputo molto improbabile..... :) A spaig prende una crisi adesso!! :d:

Ultima modifica:
i dati di bilancio ve li siete letti????

perdete 10 minuti di tempo... e leggeteli con attenzione...
qui si prospetta... azione a 2 euro e warrant almeno a 0,5

Ciao Farioro, buongiorno....

I tuoi dati sono sicuramente interessanti per chi fa analisi fondamentale o cerca buoni spunti di investimento.

Noi qui facciamo analisi ciclica principalmente sull'indice italiano e di questi dati oltre a non trovare nessuno che possa interpretarli per "usarli" direi che troverai silenzio perchè non si riescono ad incastrare in alcun modo con le analisi proposte....

Come ciclo superiore dovrebbe palesarsi un T-1 inverso. (*)

Come centratura di breve la discriminante sarà per me vedere se adesso parte un T-3 inverso o meno....

(*) A meno che non l'abbia già fatto ma lo reputo molto improbabile..... :) A spaig prende una crisi adesso!! :d:

Si abbastanza.. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto