FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Per me se andiamo sotto 19515 (o conferma con 2 T-5 positivi) il T-4 di inverso ha fatto un ottimo ritraccio per aver chiuso e isolato il T-4 di inverso e indice che ha trovato il suo top.

P.S. potrebbe andare anche sull'88,60% e ricadere ma per me ci siamo

Cosa intendi per ritraccio minimale? Parli di cicli o di %?

Il T-4 inverso ha fatto segnare (secondo la mia centratura....occhio) 2 T-5 con sequenza T-6 +-+-

Ha quindi concluso quel che doveva fare nei modi e nei tempi.....

Adesso tocca al T-4 indice anche se la sua centratura/sequenza ciclica mi è meno chiara al momento....

Il ritorno dei prezzi al livello indicato nel prec. messaggio mi aiuterebbe.

Peccato che non sto operando... ma quando non ci capisco un cavolo... che opero a fare? Già tengo le dita incrociate quando penso di aver capito :d:

Ultima modifica:
Ecco cosa sto seguendo.... ..... :mumble:

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    85,4 KB · Visite: 113
Stefle, domanda OT che piattaforma usi? Mi pare quella di fineco (powerdesk) ma hai un max superiore (quello delle 11:45/11:50) al max delle 9:00 ma in realtà non è così.... :)

Stefle, domanda OT che piattaforma usi? Mi pare quella di fineco (powerdesk) ma hai un max superiore (quello delle 11:45/11:50) al max delle 9:00 ma in realtà non è così.... :)

Ciao frenke ora sono in pausa pranzo dopo controllo. Io lavorando in fineco ho il limite di usare quella piattaforma al lavoro :( puo' darsi che sia sbagliato ;) pero' mi sembra strano :(

Ciao frenke ora sono in pausa pranzo dopo controllo. Io lavorando in fineco ho il limite di usare quella piattaforma al lavoro :( puo' darsi che sia sbagliato ;) pero' mi sembra strano :(

Non importa :)

Ho guardato meglio il tuo grafico.... hai la struttura di fibonacci che copre le ombre....

Tutto ok...

CIao

Users who are viewing this thread

Back
Alto