FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Paletto a 19584. La domanda e' per new T-4 e il primo e' stato un T-4 lungo o new T-3 e il primo e' stato new T-3 corto?

quel T-7 11:40 - 12:20 sul sottostante come ritraccio mi farebbe pensare ad un possibile T-3 se confermato da prezzo tempo

Ultima modifica:
Il problema, almeno per me, è che nei movimenti laterali (siamo ancora dentro alla candela daily di ieri) le sequenzialità cicliche vengono rispettate più facilmente anche con centrature non perfettamente corrette

Questo mi stronca le gambe :)

Fino a quando non si prende una piega un po' più seria sono in dubbio su due centrature.... E tutte e due .. per adesso stanno seguendo i paletti che metto::::

Magia... mistero.... :d:

Allegati

• ezio-greggio.jpg
    ezio-greggio.jpg
    13,7 KB · Visite: 233
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Ed ora vediamo quanto peserà l'oscillazione 17:12/10:04 nell'economia di questo T-4 e, conseguentemente, del Giornaliero.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    76,1 KB · Visite: 105
prezzi sopra 19667 per continuare a tenere in vita le mie ipotesi..... :)

Prezzi sotto 19592 per continuare a tenere in vita le mie ipotesi..... :lol::lol: Abbiamo due ipotesi opposte Frenke :(

Scopriamo le carte!!!! :)

Tranne la sequenzialità ciclica del precedente T-3 (il primo del T-2 in corso) non hai strumenti in questo momento per poter dire short di brevissimo ... o sbaglio?

AGGUNGO: Il T-4 inverso positivo è un bel segnale..... a tuo favore... :)

Dalle 10:04 i prezzi non hanno mai fatto registrare un T-6 negativo...

Unica cosa, recepire la centratura di Elico che è simile alla mia ma io non do peso (per adesso :( ) a quella struttura iniziale nel T-3 odierno......

Ultima modifica:
Scopriamo le carte!!!! :)

Tranne la sequenzialità ciclica del precedente T-3 (il primo del T-2 in corso) non hai strumenti in questo momento per poter dire short di brevissimo ... o sbaglio?

AGGUNGO: Il T-4 inverso positivo è un bel segnale..... a tuo favore... :)

Dalle 10:04 i prezzi non hanno mai fatto registrare un T-6 negativo...

Unica cosa, recepire la centratura di Elico che è simile alla mia ma io non do peso (per adesso :( ) a quella struttura iniziale nel T-3 odierno......

:mumble:
Frenkie, sei forse alla "ricerca" di un 3°T-3 "corto", su Inverso?

Users who are viewing this thread

Back
Alto