FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

:mumble:
Frenkie, sei forse alla "ricerca" di un 3°T-3 "corto", su Inverso?

Ciao SuperDuke!

Non necessariamente per adesso seguo i T-5 non ho centrato altro (e anche su quelli ho un leggero dubbio....)

Quello che sto seguendo è un secondo T-4 inverso negativo (11:48 inverso) già nato oppure un T-4 inverso lungo (come mostra grafico elico... 13:00 inverso)...

Tra le sequenzialità cicliche rispettate, i ritracciamenti offerti che offrono letture alternative e la lateralità delle ultime ore.... sono fermo alla finestra ad aspettare....

In tutti i casi il tempo passa e ci dirà quanto è ora di tirare giù il bandone per i cicli superiori.... :)

Ciao SuperDuke!

Non necessariamente per adesso seguo i T-5 non ho centrato altro (e anche su quelli ho un leggero dubbio....)

Quello che sto seguendo è un secondo T-4 inverso negativo (11:48 inverso) già nato oppure un T-4 inverso lungo (come mostra grafico elico... 13:00 inverso)...

Tra le sequenzialità cicliche rispettate, i ritracciamenti offerti che offrono letture alternative e la lateralità delle ultime ore.... sono fermo alla finestra ad aspettare....

In tutti i casi il tempo passa e ci dirà quanto è ora di tirare giù il bandone per i cicli superiori.... :)

:up:

Mi rimane un tarlo, che permetterebbe di "allungare il brodo",..........:rolleyes:
al momento risulta prematuro, metterlo in "pista", ma mai dire mai

Mentre stavo facendo un grafico leggibile Frenke hanno fatto il tuo movimento... inutile postarterlo. e' giusto il tuo :(

avevo fatto terminare il primo T-4 di indice alle 12:20
mentre "lottavo mentalmente" per un T-4 lungo finito alle 13:10
o un T-3 corto finito alla medesima ora

Scopriamo le carte!!!! :)

Tranne la sequenzialità ciclica del precedente T-3 (il primo del T-2 in corso) non hai strumenti in questo momento per poter dire short di brevissimo ... o sbaglio?

AGGUNGO: Il T-4 inverso è un bel segnale..... a tuo favore... :)

Dalle 10:04 i prezzi non hanno mai fatto registrare un T-6 negativo...

Unica cosa, recepire la centratura di Elico che è simile alla mia ma io non do peso (per adesso :( ) a quella struttura iniziale nel T-3 odierno......

Ultima modifica:
Mentre stavo facendo un grafico leggibile Frenke hanno fatto il tuo movimento... inutile postarterlo. e' giusto il tuo :(

avevo fatto terminare il primo T-4 di indice alle 12:20
mentre "lottavo mentalmente" per un T-4 lungo finito alle 13:10
o un T-3 corto finito alla medesima ora

Non avere fretta.... :)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Non sto lavorando di dettaglio come Frenk, prendetela con le dovute cautele.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    76 KB · Visite: 100
Non sto lavorando di dettaglio come Frenk, prendetela con le dovute cautele.

Forse è meglio..... i tf piccoli in laterale hanno molto rumore.... :(

Pat, cos'è che ti ha fatto supporre del minimo crescente? l'isolamento di una struttura T-6 poichè non appartenente al resto della ciclicità intraday?

Pensavo di essere bene centrato e mi hanno fatto uno spike :lol::lol: :(

Forse è meglio..... i tf piccoli in laterale hanno molto rumore.... :(

Pat, cos'è che ti ha fatto supporre del minimo crescente? l'isolamento di una struttura T-6 poichè non appartenente al resto della ciclicità intraday?

Users who are viewing this thread

Back
Alto