FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

questo pull se e' corretto me gusta... cosa ne pensate ragazzi?

Allegati

• g.jpg
    g.jpg
    151,4 KB · Visite: 118
:pozione:

La Scadenza Temporale odierna si dimostra di duplice lettura, dovuta alla configurazione di una barra outside
a seconda del segnale derivante ipotizziamo il proseguo del "percorso":
1) Nel caso di violazione UP, direzionalità sino al 13/01 P/T 19926 e/o 15/01 19957
2) Nel caso di violazione DOWN, direzionalità sino al 13/01 P/T 18838 e/o 15/01 18869
Mentre la prossima week presenta a quota 18533 il livello di Armonia/Equilibrio tra P/T

L'Angolo "incriminato", oggi risulta posizionato a quota 19612, riusciranno i nostri eroi a ri-conquistarlo al close odierno?
potrebbe essere il "segnalino" anticipatore, sulla direzionalità dei prossimi giorni, in virtù anche della barra inside daily,.......:futuro:

Close 19569,............:eeh:

Ragazzacci, buon week end, ci aggiorniamo nel durante,..............;):ciao:

a proposito di trend,
la trend che ha sostenuto il precedente t+4 di indice (viola tratteggiata nel grafo) è stata testata negli ultimi 3 giorni in intraday ma mai violata up in chiusura:ciao:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    381,9 KB · Visite: 137
(Nel weekend siamo tutti un po' più giocherelloni......)

Spippolando su ProRealTime ho trovato alcuni indicatori che avevo sviluppato all'inizio dell'esperienza ciclica..... che ricordi!!!

Elico, se vuoi ti insegno come funzionano :d:

:clap::clap::clap:

A più tardi... farò un riassuntino della mia situazione....

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    113,5 KB · Visite: 126
Ciao grande Frenke ma sono velocita'? occhio che Pat ti banna :D:D:D:D:D:D:D:D grande Frenke... ci risentiamo nel weekend :)

(Nel weekend siamo tutti un po' più giocherelloni......)

Spippolando su ProRealTime ho trovato alcuni indicatori che avevo sviluppato all'inizio dell'esperienza ciclica..... che ricordi!!!

Elico, se vuoi ti insegno come funzionano :d:

:clap::clap::clap:

A più tardi... farò un riassuntino della mia situazione....

Users who are viewing this thread

Back
Alto