FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

grazie mille frenke, quindi in questo caso il terzo tempo e' obbligato ad andare sotto il minimo del secondo tempo giusto?

Pero' in questo modo il T-3 di inverso sarebbe partito alle 9:10 se non vuole fare nuovi minimi... capisci il dubbio?

Il movimento potrebbe essere assimilabile anche ad un T-4 in tre tempi con cicli da 1,5h....

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    75,1 KB · Visite: 120
prezzi > 19627 mi aiuterebbero a centrare questa situazione di brevissimo..... :)

Adesso prezzi sotto 19578.... (livello destinato a salire se non lo fa nei prossimi minuti....)...

In pratica sto supponendo uno sviluppo regolare dei T-5 dopo il primo T-5 (sia indice che inverso) influenzati da raccordi precedenti....

Vediamo....

Altrimenti riesaminiamo....

Io Frenke sto valutando l'ipotesi una quota area 670 prima di tornare giu' ... ritraccio minimale della struttura del T-4 inverso per far partire una nuova struttura

p.s. ora siamo sul 78,60 :)

Adesso prezzi sotto 19578.... (livello destinato a salire se non lo fa nei prossimi minuti....)...

In pratica sto supponendo uno sviluppo regolare dei T-5 dopo il primo T-5 (sia indice che inverso) influenzati da raccordi precedenti....

Vediamo....

Altrimenti riesaminiamo....

Allegati

• g.jpg
    g.jpg
    108,4 KB · Visite: 123
Ultima modifica:
Io Frenke sto valutando l'ipotesi una quota area 670 prima di tornare giu' ... ritraccio minimale della struttura del T-4 inverso per far partire una nuova struttura

p.s. ora siamo sul 78,60 :)

Cosa intendi per ritraccio minimale? Parli di cicli o di %?

Il T-4 inverso ha fatto segnare (secondo la mia centratura....occhio) 2 T-5 con sequenza T-6 +-+-

Ha quindi concluso quel che doveva fare nei modi e nei tempi.....

Adesso tocca al T-4 indice anche se la sua centratura/sequenza ciclica mi è meno chiara al momento....

Il ritorno dei prezzi al livello indicato nel prec. messaggio mi aiuterebbe.

Peccato che non sto operando... ma quando non ci capisco un cavolo... che opero a fare? Già tengo le dita incrociate quando penso di aver capito :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto