FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Non lo conosco sinceramente... ho googlato ed è saltato fuori lui... :)

Perché hai dato buca al nostro pranzo milanese...era fuori del locale (quello con la gamba rotta) ... E ieri ho avuto il piacere di ospitarlo a casa....spero presto di farlo anche con voi...quando passate da roma pat, Paolo, e frenke siete i benvenuti per una bella bisteccona fiorentina alla griglia! :up:

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    92,7 KB · Visite: 111
Ciao buongiorno!

Qualcosa che sia comodo a tutti...

Fosse per me e la comunicazione fosse facile e diretta anche sui T-5 in modo da averne almeno un paio buoni in una giornata ma dovremmo stare tutti attaccati al monitor e non so se è fattibile, quindi per la scelta del tf mi rimetto a te e a cosa ti è più facilmente gestibile....

Anche perchè ... quel che vale per un ciclo piccolo vale per il più grande.... quindi....

Proviamo a "lavorarci" qualcosa con un ritmo non troppo serrato ma i cui riscontri siano visibili nel giro di quache giorno.... diciamo al massimo un T-1 o un T.

Che ne dici?

Direi di rimanere in un ambito =<T-3. Sopra questo ciclo il T-2/T-1 sono una conseguenza...

Pat, hai lasciato lo swing inc. T-2 sull'ultimo T-4 certo perchè non ti è chiara la situazione T-5 del nuovo giornaliero?

Come sempre... domanda per capire se sono nel giusto o meno....

Pat, hai lasciato lo swing inc. T-2 sull'ultimo T-4 certo perchè non ti è chiara la situazione T-5 del nuovo giornaliero?

Come sempre... domanda per capire se sono nel giusto o meno....

Ho irrobustito lo swing sull'attuale T-2(parliamo di 9pt, non di 200...) sostanzialmente per 2 motivi:

1) Non conosco il battito interno dell'attuale ciclo Giornaliero (3 o 4 tempi);
2) Recepisco la possibilità, seppur bassa, che il ciclo T-3 abbia avuto luogo ieri pomeriggio.

Ho irrobustito lo swing sull'attuale T-2(parliamo di 9pt, non di 200...) sostanzialmente per 2 motivi:

1) Non conosco il battito interno dell'attuale ciclo Giornaliero (3 o 4 tempi);
2) Recepisco la possibilità, seppur bassa, che il ciclo T-3 abbia avuto luogo ieri pomeriggio.

Bene.... è quello che immaginavo, grazie :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto