Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)
Ciao Pat,
può risultare, meno aggressiva,...... solo se ipotizziamo T-1 Inverso a sviluppo 3+2
come da Te evidenziato, quel T-1 con 24 ore di sviluppo,........
Buongiorno... ecco, se c'è una cosa che devo imparare ad accettare è che un ciclo possa essere 'formato' da due sottocicli di ordine differente... se non ho capito male il T-2 chiusosi sul minimo di ieri sera è formato da 2 T-3 + 1 T-4 ...è una cosa che capita spesso? ...pure nei cicli di ordine superiore è permesso?
p.s. se le mie domanda infastidiscono in qualche modo ditemelo senza problemi eh... mi rimetto in modalita 'silenziosa'
L'appendice di cui sopra, comunque, rientra nella famiglia delle "figure cicliche di inversione".
Io non avrò più molto tempo a disposizione da dedicare al forum e per rispondere ai vostri quesiti tuttavia in questo 3d troverai sempre, nei limiti del possibile, delle persone che sapranno risponderti.
ok grazie cmq non ho la pretesa di avere cicli e sottocicli che si comportano in maniera 'rigida' a livello temporale (sarebbe un po' troppo comodo) ...ora provo a porre una domanda sperando di non far rizzare i capelli a nessuno ...se quel T-2 (27/02 - 03/03) lo provassimo a 'leggere' al contrario, come se l'inzio fosse apunto la chiusura del minimo di ieri sera... verrebbe 'suddiviso' nello stesso modo?
edit: letto ora il tuo ultimo messaggio... no problem, grazie lo stesso
Aggiungerei che tutti i quesiti che vengono posti sono già stati ampiamente dibattuti e, se non è oggi è domani, verranno riaffrontati.
Quel che succede su un ciclo a 2h succede su un ciclo pluriennale (c'è solo da aspettare un po' di più) quindi le tematiche vengono riaffrontate sempre....
Un po' di pazienza, un po' di lavoro ed un po' di spiegazioni da parte di qualcuno e arriviamo in fondo alle cose....
Sciabolata morbida di Bonucci a scavalcare il centrocampo. Rami si fa cogliere impreparato. Incursione di Marchisio che arpiona il pallone, ma è costretto a defilarsi per temporeggiare. Filtrante in mezzo dove Tevez si è liberato e riceve indisturbato.
Sul binario parallelo arriva una locomotiva svizzera, e perciò puntuale come un orologio connazionale, che ha seminato Urby. Tevez lancia nello spazio con un tocco delicato e perfetto.
Saltello di Lichtsteiner indispensabile ad attenuare l'impatto sul pallone e stop a seguire meraviglioso. Arriva sul fondo e prima che la palla varchi la linea (non si è visto nemmeno un replay per controllare la regolarità dell'azione! #Mobasta), crossa rasoterra all'indietro.
Llorente ha mandato il suo marcatore a cercar farfalle e insacca nell'angolino per l'1-0 più vergognoso del mondo...