FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    58,2 KB · Visite: 102
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

:) Ciao Pat,
può risultare, meno aggressiva,...... solo se ipotizziamo T-1 Inverso a sviluppo 3+2
come da Te evidenziato, quel T-1 con 24 ore di sviluppo,........:mmmm:

Ciao Paolo, chiuso definitivamente il long sul Caffè. Il mio miglior trade (in termini assoluti) su una Commodities d.c. (dopo i cicli=2010).

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    74 KB · Visite: 102
Buongiorno... ecco, se c'è una cosa che devo imparare ad accettare è che un ciclo possa essere 'formato' da due sottocicli di ordine differente... se non ho capito male il T-2 chiusosi sul minimo di ieri sera è formato da 2 T-3 + 1 T-4 ...è una cosa che capita spesso? ...pure nei cicli di ordine superiore è permesso?

p.s. se le mie domanda infastidiscono in qualche modo ditemelo senza problemi eh... mi rimetto in modalita 'silenziosa' :)

Ciao, il Mercato va respirato e non va "impacchettato" a prescindere.

Si, diciamo che la 5° appendice è abbastanza frequente e la si riscontra anche sui frame superiori (vedere Pluriennale Caffè ad esempio....).

Si, diciamo che la 5° appendice è abbastanza frequente e la si riscontra anche sui frame superiori (vedere Pluriennale Caffè ad esempio....).

L'appendice di cui sopra, comunque, rientra nella famiglia delle "figure cicliche di inversione".

Io non avrò più molto tempo a disposizione da dedicare al forum e per rispondere ai vostri quesiti tuttavia in questo 3d troverai sempre, nei limiti del possibile, delle persone che sapranno risponderti.

ok grazie :) cmq non ho la pretesa di avere cicli e sottocicli che si comportano in maniera 'rigida' a livello temporale (sarebbe un po' troppo comodo) ...ora provo a porre una domanda sperando di non far rizzare i capelli a nessuno :lol: ...se quel T-2 (27/02 - 03/03) lo provassimo a 'leggere' al contrario, come se l'inzio fosse apunto la chiusura del minimo di ieri sera... verrebbe 'suddiviso' nello stesso modo?

edit: letto ora il tuo ultimo messaggio... no problem, grazie lo stesso :up:

Ultima modifica:
L'appendice di cui sopra, comunque, rientra nella famiglia delle "figure cicliche di inversione". :up:

Io non avrò più molto tempo a disposizione da dedicare al forum :(

e per rispondere ai vostri quesiti tuttavia in questo 3d troverai sempre, nei limiti del possibile, delle persone che sapranno risponderti. :up:

Aggiungerei che tutti i quesiti che vengono posti sono già stati ampiamente dibattuti e, se non è oggi è domani, verranno riaffrontati.

Quel che succede su un ciclo a 2h succede su un ciclo pluriennale (c'è solo da aspettare un po' di più) quindi le tematiche vengono riaffrontate sempre....

Un po' di pazienza, un po' di lavoro ed un po' di spiegazioni da parte di qualcuno e arriviamo in fondo alle cose.... :)

...15 secondi....

Sciabolata morbida di Bonucci a scavalcare il centrocampo. Rami si fa cogliere impreparato. Incursione di Marchisio che arpiona il pallone, ma è costretto a defilarsi per temporeggiare. Filtrante in mezzo dove Tevez si è liberato e riceve indisturbato.

Sul binario parallelo arriva una locomotiva svizzera, e perciò puntuale come un orologio connazionale, che ha seminato Urby. Tevez lancia nello spazio con un tocco delicato e perfetto.

Saltello di Lichtsteiner indispensabile ad attenuare l'impatto sul pallone e stop a seguire meraviglioso. Arriva sul fondo e prima che la palla varchi la linea (non si è visto nemmeno un replay per controllare la regolarità dell'azione! #Mobasta), crossa rasoterra all'indietro.

Llorente ha mandato il suo marcatore a cercar farfalle e insacca nell'angolino per l'1-0 più vergognoso del mondo...

Qualcuno titola: "Gol da playstation"

Users who are viewing this thread

Back
Alto