FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

Buongiorno :)

Il ritracciamento offerto dall'ultimo T-5 inverso (15:00/17:28) potrebbe soddisfare il vincolo di polarità ribax che pesa sul T-3 inverso.

A sua volta anche l'apertura di stamani potrebbe aver soddisfatto il vincolo ribax.

Giornalieri già conclusi oppure no?

Diamogli un T-6/T-5 per fornirci qualche dettaglio in più :)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Buongiorno :)

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    77,8 KB · Visite: 129
Buongiorno a tutti...DAX confermata rottura UP della inside settimanale...232 punti circa in dote, da aggiungere al minimo della candela settimanale in corso, che a minimo inviolato varrebbe target 9372...
Dow Jones outside mensile target 16530 circa già confermata..

Saluti a tutti

Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

...tutto torna, torna tutto....

Poi andremo a disquisire se il T-1 che abbiamo di fronte si caratterizzerà a 3 o a 4 tempi oppure con un "3+2" ma tant'è che questo che abbiamo dinnanzi è ciò che ci consegna il brevissimo periodo del FTSEMIB.....

PS: ovviamente il livello di inversione corretto era da posizionare alla rottura di 19028pt ma alle 17:30 di ieri noi non potevamo sapere se quello attuale si sarebbe concretizzato come un T-4 ribassista oppure come un semplice 2h. Finezza, quest'ultima, non di poco conto, anche sui frame superiori.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    86 KB · Visite: 136
Indice FTSEMIB inverso: ciclo a 4 sedute(T-1)

Un movimento che, dopo oltre 39h di sviluppo e con la centratura che sto portando avanti, vale almeno un nuovo T-1 inverso....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    103,8 KB · Visite: 117
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Lecito attendersi la ripartenza di un nuovo 4h(almeno)....

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    79,4 KB · Visite: 109
Ciao a tutti, scusate non mi risulta effettivamente il T+1 inverso. Cosi' l'inverso sul minimo del 14/11 dovrebbe aver fatto il massimo sul primo T :(:(. Non e' possibile che il T+3 inverso sia partito il 30/10?

Ciao Stefle,

tra la seduta del 22Ott e quella del 7Nov si sono formati 3 top/(bottom in sede inversa) dai quali può essersi generata l'oscillazione Bisettimanale inversa.

Io, grazie alla lettura dei frame inferiori, l'ho battezzato iniziato dal 5Nov a causa della reciprocità in ambito T-1. Non è detto, però, che questo mio approccio sia corretto ma, anche nel caso non si rivelasse esatto, non mi cambia la vita.....

:mumble:L'open odierno, Prezzi <19020, "attiva" la proiezione, in primis, a quota 18870/890,........
Il problema NON è se decidono di assecondarla, ma il "quando"................:D
"Proiezione" che entra in difficoltà, solamente con Prezzi >19150

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto