FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

Ultima chiamata per la Champions.... Tu pensa se dobbiamo giocarcela contro danesi e turchi....:rolleyes:

Allegati

• Biglietto.png
    Biglietto.png
    176,1 KB · Visite: 143
Io guardando il grafico mi salta all'occhio questa centratura..... ok ci stiamo "divertendo" a rimescolare le carte dentro i cicli superiori... poco cambia sul medio ma per chi lavora intraday come me a volte viene il dubbio... maledetto dubbio...

Non cambia molto sviluppo in T-3 corti (3 T-5) per indice...

Solo per condividere cosa sto seguendo con un occhio di riguardo...

Allegati

• Capture.PNG
    Capture.PNG
    50,5 KB · Visite: 123
Pat, il tempo del T-2 isolato e' nel conteggio del T e T+1 giusto? solo una conferma.

...ma da questo chart si dovrebbe intuire ancor di più....

Incognita: non sappiamo se quello che si è originato ieri è un ciclo Tracy. Prezzo e Tempo, al momento, non certificano alcunché.... Per certo sotto 15.125€/>19116pt sarà chiusura T+1 ed è questo il motivo per il quale non ho ancora incrementato lo short....

Ciao Frenke!!! La lingua di raccordo non essendo sotto il 100 di fibo non dovrebbere rubare il tempo al primo T-3 di inverso?

Io guardando il grafico mi salta all'occhio questa centratura..... ok ci stiamo "divertendo" a rimescolare le carte dentro i cicli superiori... poco cambia sul medio ma per chi lavora intraday come me a volte viene il dubbio... maledetto dubbio...

Non cambia molto sviluppo in T-3 corti (3 T-5) per indice...

Solo per condividere cosa sto seguendo con un occhio di riguardo...

Pat, il tempo del T-2 isolato e' nel conteggio del T e T+1 giusto? solo una conferma.

Nel momento in cui una figura di quel tipo fa parte integrante del 1°T-1, tutti i cicli superiori, necessariamente, dovranno accoglierla. Non possiamo considerarla sul T-1 mentre su Tracy e T+1 far finta di nulla.......solo perché ci fa comodo così....

Users who are viewing this thread

Back
Alto