FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Inversione ciclica che, in ambito 8h inverso, vale sempre un T-6 ribax ovvero 18981pt....

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    103 KB · Visite: 175
Pat mi puoi cortesemente illustrare il principio per cui uno spike a 19050 troverebbe giustificazione per il principio di mancato sincronismo inverso-sottostante?

Grazie

Indice FTSEMIB inverso: ciclo Settimanale(Tracy)

Quì si vede bene Stefle la struttura T-2 cui facevo riferimento.....

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    93,5 KB · Visite: 158
Indice FTSEMIB inverso: ciclo Bisettimanale(T+1)

...ma da questo chart si dovrebbe intuire ancor di più....

Incognita: non sappiamo se quello che si è originato ieri è un ciclo Tracy. Prezzo e Tempo, al momento, non certificano alcunché.... Per certo sotto 15.125€/>19116pt sarà chiusura T+1 ed è questo il motivo per il quale non ho ancora incrementato lo short....

Allegati

• T+1.PNG
    T+1.PNG
    75,5 KB · Visite: 148
Pat mi puoi cortesemente illustrare il principio per cui uno spike a 19050 troverebbe giustificazione per il principio di mancato sincronismo inverso-sottostante?

Grazie

Mi viene in mente...

A top di sottostante, corrisponde bottom di inverso.... :)

Quindi il sottostante dovrebbe tornare nei pressi del precedente top del T-3 per poter ritrovare sincronia....

...ma da questo chart si dovrebbe intuire ancor di più....

Incognita: non sappiamo se quello che si è originato ieri è un ciclo Tracy. Prezzo e Tempo, al momento, non certificano alcunché.... Per certo sotto 15.125€/>19116pt sarà chiusura T+1 ed è questo il motivo per il quale non ho ancora incrementato lo short....

...e se non si presenteranno le condizioni, non sarò obbligato a farlo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto