Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi 21 gennaio 2024, intorno alle due di notte, Plutone è entrato nel segno dell'Acquario dopo 248 anni e ci resterà fino al 2044.
L’ultima volta che Plutone è stato in Acquario è stato tra il 1778 e il 1798, un periodo di enormi cambiamenti nel mondo, tra cui la Rivoluzione americana e Rivoluzione francese.
Ci aspetta un ventennio di grandi rivoluzioni sociali e tecnologiche. Plutone nel suo aspetto positivo spinge verso l'io interiore, i cambiamenti spirituali, la ricerca della verità.
Rappresenta la tecnologia, quindi riguarda la rivoluzione dell'intelligenza artificiale, ma anche una rivolta verso il potere occulto.
L'Acquario è un segno ribelle, associato al popolo e alle comunità che rinnovano la società.
Si chiude un periodo iniziato nel 2008 dove Plutone, il pianeta del potere, è stato amministrato dal Capricorno (l'élite, il capo, i governi), che ha portato all’accentramento verso il vertice.
Si apre ora un ventennio in cui ognuno riprenderà il proprio potere personale, con tutte le opportunità e le responsabilità che ne derivano.
Sarà un ventennio di risveglio interiore per molti, e di sonno profondo transumanista per tutti gli altri. Sarà la sfida tra intelligenza artificiale (AI) e intelligenza divina (Anima).
Perdonami Samir, ma al netto che nutro sempre molto rispetto per chi si espone, assumendosi i rischi del caso, qualche mese fa avevi pronosticato sangue, terrore e lacrime per i mercati stando ai cicli planetari, zodiacali etc…
Non mi pare che tali predizioni abbiano avuto il seguito che avrebbero dovuto avere, ergo…
Notizie dal sole per il 24 marzo 2024. L'attività solare è elevata, con 17 M di brillamenti provenienti da AR3615. Una CME, con possibili aurore, è in arrivo.
L'eclissi totale dell' 8 aprile 2024 avviene nel grado 19° ariete che è il grado di esaltazione del sole. Ed in quella sizigìa Marte, che si sta applicando per congiunzione a Saturno, transita esattamente sul grado del sole Radix del principale indice azionario Usa, lo S&P500 Index.... incorporato alle 9.00 a NY NY il 4 marzo 1957. Gli effetti li vedremo in seguito come ci insegna la teoria delle eclissi esposta da Tolomeo nel secondo libro del Quadripartito.