Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

... non sto capendo niente

Nello trenoWave, tutti i modelli hanno limiti di prezzo e di tempo imposti alla parte finale di una figa basati sugli "standard" di prezzo e tempo imposti dalle onde precedenti.

Dal punto di vista del TEMPO nella figa Divina, l'onda-i non dovrebbe richiedere più tempo delle onde-f, g e h combinate.
Dal punto di vista del PREZZO onda-i non dovrebbe essere superiore al 161,8% di onda-g.

Esiste una "Eccezione alla regola". Triangoli e impulsi terminali sono l'eccezione. Possono contenere un "Prezzo e Tempo Supplementare".
Ad esempio, in un triangolo Divino, la coda di onda-i si sposterà appena oltre il target di prezzo e/o tempo massimo previsto. Tale comportamento crea confusione e può indurti a "cambiare prospettiva" da rialzista a ribassista (o viceversa) alla fine di una tendenza importante.
Quindi, il "Prezzo e tempo supplementare" serve ai pezzi di nacchiu per far "cambiare" previsione o posizione ai quaquaraquà proprio mentre sta per rivelarsi corretta.

..... Allungandosi tempo e prezzo

in realtà qualunque osservatore neppure si accorgerebbe di questo allungamento visto che non ho messo le regole e pochi ci presterebbero attenzione. Le fasi di conferma non si sono attivate siamo sempre li. Non aggiorno in tempo reale perchè mi sono accorto che crea confusione. Questo è un metodo non un gioco a mettere etichette...faccionecheride.

A me proprio non torna ripartenza di lungo ("ventennale") da un max superiore a marzo 2000

il motivo, di quella previsione, lo metterò al momento opportuno. La figa di lungo periodo che ho messo è copiata pari pari dall'americano ma quella che ipotizzo è diversa. La differenza è irrilevante nella discesa ma sostanziale nella ripartenza.

...movimento post-modello di conferma della 1° fase, 4480 punti entro il 23 dicembre.

Vedi l'allegato 632661

Il cinquecentoienchi non è andato sotto 4480 punti, questo significa che la figa non è confermata e siamo sempre nella (E).

questo invece sarebbe lo scenario nel caso in cui il cinquecentoienchi non confermasse la figa.
Per essere un triangolo masculu la -E deve rimanere sotto 4.769 (C>E)

Vedi l'allegato 632670

Quello che è iniziato con l'aspetto di un Triangolo masculu, ha smesso di comportarsi come tale quando l'onda-E è diventata più grande dell'onda-C.

Siamo sempre dentro L'onda-(E) e provo ad ipotizzare la suddivisione interna per cogliere un segnale anticipatore della fine della figa.

...onda-(E) e provo ad ipotizzare la suddivisione interna per cogliere un segnale anticipatore della fine della figa.

Ovviamente esclusa un ipotesi si materializza la successiva e potrebbe essere interessante che la scriva perchè man mano metto le regole di costruzione. Il mio sospetto è che questo modo di procedere appaia come un continuo cambiamento di scenario e non come un normale metodo sequenziale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto