Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

in ogni caso mi torna di più con la analisi ciclica che seguo che prevede un T+1 in corso il secondo del nuovo mensile, che dovrebbe teoricamente un masismo a breve seguito da un minimo più bassp del precedente essendo la chiusura di un ciclo superiore. sperem..

purtroppo a me pare così... mi sembra di discutere sul sesso degli angeli... non so a livello operativo a cosa possa servire

personalmente preferivo quando il buon Treno metteva gli ingressi e le uscite....diciamo il "se non fa questo fa quello" non fa per me, e con questo vi lascio ma il momento è catartico e io sono short da 4700 (parlo di gestione macroportafoglio che gestisco sul medio)...purtroppo rientrando qui ho visto che è opinione troppo comune....quindi un eventuale posizione short la vedo o atterrare a 3800/4000 al massimo...e forse....

buon trading a tutti

Bha Io credo invece che tt queste analisi nn hanno più senso.Questi analizzano le maggior posizioni in essere del retail o parco buoi e fanno di tt x mandarli in margine call Quindi da un po di tempo nn mi interessa più cosa fara domani e cosa ha fatto ieri Cerco di capire cosa fara oggi e di fare gain giornalieri dando preferenza alle vendite a questi valori sui quelli che io valuto eccessi giornalieri

Users who are viewing this thread

Back
Alto