Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

Ovviamente esclusa un ipotesi si materializza la successiva e potrebbe essere interessante che la scriva perchè man mano metto le regole di costruzione. Il mio sospetto è che questo modo di procedere appaia come un continuo cambiamento di scenario e non come un normale metodo sequenziale.
purtroppo a me pare così... mi sembra di discutere sul sesso degli angeli... non so a livello operativo a cosa possa servire

questa sopra è la regola ma avendo già fatto la prima figa e la X, scattano altre regole di tempo più stringenti.
Se come credo, entro febbraio 2022, il cinquecento ienchi andrà sotto 3.000 la figa che verrà durerà circa 2-3 anni per completarsi.

se a settembre ipotizzavi entro febbraio sp500 sotto 3000 invece oggi siamo a 4700 ci sarà stato un errore...

cosa è che è andato storto?

perché è proprio successo il contrario invece di scendere a capofitto si è saliti..

errore nel metodo?
errore nel applicazione?
errore nel interpretazione?

...esclusa un ipotesi si materializza la successiva

Dopo il masculu (o fimmina) l'ipotesi conseguente è la figa Divina.
Nella figa Divina, il movimento inizia con l'espansione o la contrazione tra le onde-A e C.
Se:
1) l'onda-C è più grande dell'onda-A (che si espande per prima), l'onda-G sarà più grande dell'onda-E.
2) l'onda-C è più piccola dell'onda-A (che si contrae per prima), l'onda-G sarà più piccola dell'onda-E.

divina.png

Dopo il masculu (o fimmina) l'ipotesi conseguente è la figa Divina.
Nella figa Divina, il movimento inizia con l'espansione o la contrazione tra le onde-A e C.
Se:
1) l'onda-C è più grande dell'onda-A (che si espande per prima), l'onda-G sarà più grande dell'onda-E.
2) l'onda-C è più piccola dell'onda-A (che si contrae per prima), l'onda-G sarà più piccola dell'onda-E.

Vedi l'allegato 636346
ciao Treno, dove saremmo adesso rispetto allo schema che mostri? Intendo su quale onda? Grazie

seconda ipotesi siamo a metà di F ?

Allegati

• SPX_2022-01-13_11-05-38.png
    SPX_2022-01-13_11-05-38.png
    281,3 KB · Visite: 99
Ultima modifica:
seconda ipotesi siamo a metà di F ?

Sai oder non mi convince ancora il consumo di tempo dell'onda-A. Però per "spostare" la figa dovrei mettere in discussione la figa tracciata dall'americano sul grafico mensile.
Però la mia pigrizia mi assale, dovrei spostare in avanti l'onda-h, ma per farlo dovrei fare la verifica a ritroso e non ho voglia. Ti metto l'esempio prima e dopo.

SPX_2022-01-13_11-37-08.png

questo è lo sopstamento dell'onda-h

SPX_2022-01-13_11-43-37.png

e questo eventuale di onda-g

SPX_2022-01-13_11-44-17.png

per fare questo dovrei però fare una verifica a ritroso sul grafico settimanale che non ho voglia di fare. Lo metto solo per chi volesse provare a cercare le suddivisioni possibili nel rispetto delle regole di prezzo e tempo.

Io sull'America non ci sto capendo un'acca. Anche soltanto il triangolo enorme in formazione dal 2000 mi crea perplessità. E' scritto sul libro che la trend B-D non può mai essere rotta invece cosi non è secondo questa hp.
Schermata 2022-01-13 alle 12.31.12.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto