Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.
Mi sono iscritto tipo sul sito, ma già da qualche mese , è la prima newsletter che mi arriva, si starà facendo la pipi addosso dall'emozione per questo ribasso
Per la conferma prendi il segmento interno della figa abcdefg più esteso ? E successivamente serve conferma del segmento interno più esteso da marzo 2020, esattamente come è scritto nei due grafici dell americchione.. Altrimenti lui dice che se nn c'è conferma (vincoli prezzo tempo) , sp ha facoltà di fare nuovi max
grazie.
nel grafico dove dice se rompe 4305... sembra che il minimo che aspettiamo sia entro aprile 2022 mentre per treno il minimo atteso è più in là nel tempo.
avevo capito visione ribasso americano e treno erano simili, mentre cambierebbe andamento rialzo di lungo.
quindi non ho capito niente di entrambi
grazie.
nel grafico dove dice se rompe 4305... sembra che il minimo che aspettiamo sia entro aprile 2022 mentre per treno il minimo atteso è più in là nel tempo.
avevo capito visione ribasso americano e treno erano simili, mentre cambierebbe andamento rialzo di lungo.
quindi non ho capito niente di entrambi
questa sopra è la regola ma avendo già fatto la prima figa e la X, scattano altre regole di tempo più stringenti.
Se come credo, entro febbraio 2022, il cinquecento ienchi andrà sotto 3.000 la figa che verrà durerà circa 2-3 anni per completarsi.
La figa che verrà si puo solo ipotizzare e l'americano mette un possibile triangolo masculu, per quante ipotesi possiamo fare non riusciremo a centrarla. In questo momento non ci sono indizi.