Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

non so sul sp500..ma sul nasdaq sta proprio succedendo che non ricoprono i corti...e non e' mai successo negli ultimi anni

21-01 nd 100 trin.JPG

non sei l'unica a pensarlo...anche se e' una domanda,non un'affermazione

Vedi l'allegato 638242
numero divino quello :D: ma come ho scritto sopra prevedo una lingua di raccordo in formazione pco sotto o doppio minimo al minimo di ottobre .
nei prossimi 3 gg in cui io mi asterrò(troppa vola durante la lingua) perchè la conferma definitiva del rimbalzo o meno avverrà il 2-3febbraio e darà direzion e sino al prossimo time 20 febbraio, chi ha spalle larghe potrebbe anticipare martedì

una cosa è certa i titoli verranno selezionati e rimarranno i solidi al nasdaq ad essere privilegiati

1642866240875.png

Ti va di spiegarlo Cosa prevede questo indicatore Mi pare di capire un rimbalzo o fine rintraccio x un buon rimbalzo Grazie

c'e poco da spiegare vedi le puts sono al top da quasi 2 anni

la media 10 settimane dice che hanno ben comprato

se lo vedi cosa e' successo dietro potrebbe essere un minimo

non abbiamo molto per delineare un'inversione che poi e' connessa ad un sentiment che e' molto basso

ma siamo indubbiamente al ribasso, fino a prova contraria

ci interessebbe vedere un rimbalzo

20-01 aaii.JPG

questo e' il condensato in rete dei top players o che hanno molti clienti o molti followers

notare il sentiment

questo thread e' aperto da quasi 5 mesi

il capoTreno si e' sbilanciato su un movimento monstre

oggi ci sono in rete almeno 5 video di tipi che parlano di discese che vanno dal 80 al 95%

diciamo che sono anche stucchevoli a volte, ma il Capotreno con la Figa Spaziale ha qui deluso molti ,specie con le date, ma ha avuto la famosa " mano di Dio" che e' e' stata la idio-follia di Powell....che e' passato dal giorno alla notte con una drastica inversione di previsione di aumento di tassi

fino a fine dicembre era categoricamente un no per tutto il 2022

poi siamo passati al tapering..il 14 dic....poi ad un amento a giugno, poi a marzo..poi addirittura da 1 a..2..a.3..a..4..forse 5 aumenti 2022

I talebani lo avrebbero impiccato in piazza lui e la nostra Trionfo di Seta

numero divino quello :D: ma come ho scritto sopra prevedo una lingua di raccordo in formazione pco sotto o doppio minimo al minimo di ottobre .
nei prossimi 3 gg in cui io mi asterrò(troppa vola durante la lingua) perchè la conferma definitiva del rimbalzo o meno avverrà il 2-3febbraio e darà direzion e sino al prossimo time 20 febbraio, chi ha spalle larghe potrebbe anticipare martedì

una cosa è certa i titoli verranno selezionati e rimarranno i solidi al nasdaq ad essere privilegiati

Vedi l'allegato 638286

che oggi i due top mondiali della salita del nasdaq : Elon Musk e la Katie Wood abbiano fatto una diretta con centinaia di migliaia di followers dove si prospetta una nuova cripto e' un segnale molto forte di questi signori che muovono miliardi di dollari contro il mercato che li sta bastonando....

contro Powell

contro Biden

contro le banche d'affari che hanno preventivato questa discesa a fine dicembre

ora bisogna vedere se ce la faranno

Users who are viewing this thread

Back
Alto