Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

numero divino quello :D: ma come ho scritto sopra prevedo una lingua di raccordo in formazione pco sotto o doppio minimo al minimo di ottobre .
nei prossimi 3 gg in cui io mi asterrò(troppa vola durante la lingua) perchè la conferma definitiva del rimbalzo o meno avverrà il 2-3febbraio e darà direzion e sino al prossimo time 20 febbraio, chi ha spalle larghe potrebbe anticipare martedì

una cosa è certa i titoli verranno selezionati e rimarranno i solidi al nasdaq ad essere privilegiati

Vedi l'allegato 638286

che oggi i due top mondiali della salita del nasdaq : Elon Musk e la Katie Wood abbiano fatto una diretta con centinaia di migliaia di followers dove si prospetta una nuova cripto e' un segnale molto forte di questi signori che muovono miliardi di dollari contro il mercato che li sta bastonando....

contro Powell

contro Biden

contro le banche d'affari che hanno preventivato questa discesa a fine dicembre

ora bisogna vedere se ce la faranno

il segnale sara' Ok se la siora Wood con i suoi 6 etf sulla tecnologia che hanno in pancia 60 mld di dollari nominali che adesso ne valgono 24....che e' stata la mentore della salita di Tesla e che ha in tasca 2 mld di azioni della stessa...da lunedi' avra' un'inversione

il codice del etf in questione e' ARKK

che il sior Musk abbia fatto la sceneggiata per prima chiedere e poi vendere 10 mld di capitale di azioni Tesla tra 1100 e 1200 e poi 2 settimane dopo questa sta sotto del 15-20%..se vuole essere credibile e non un pagliaccio penso che qualcosa debba fare....

anche se i soldi non hanno padrone

qui la storia di Musk e quella della Wood

due vasi comunicanti che hanno fatto decollare il nd 100

21-01 tesla -ARKK.JPG

c'e poco da spiegare vedi le puts sono al top da quasi 2 anni

la media 10 settimane dice che hanno ben comprato

se lo vedi cosa e' successo dietro potrebbe essere un minimo

non abbiamo molto per delineare un'inversione che poi e' connessa ad un sentiment che e' molto basso

ma siamo indubbiamente al ribasso, fino a prova contraria

ci interessebbe vedere un rimbalzo

Vedi l'allegato 638291
Ho visto pure io un aumento degli o.i. option put ma io so che che le option put se aumentano vuol dire che si sale Quindi ritengo molto probabile un buon rimbalzo di 5/7 % su nasdaq E la conferma la vedrò lunedì se aprono sotto il minimo di venerdì secondo me si sale sino a mercoledì Se invece aprono positivi e nn vanno oltre i 14970/15080 allora prepariamoci a vedere un minimo piu profondo venerdì di altri 500 punti Graeie della risposta

si ma un rimbalzo ci sarà comunque lasettimana dopo

questa sarò ancora turbolenta

*PMI DI PRODUZIONE (LUN.)
*PMI SERVIZI (LUN.)
*FIDUCIA DEL CONSUMATORE (MAR.)
*NUOVO VENDITA A CASA (MERCOL.)
* DECISIONE SULLA POLITICA DELLA FED (MERCOL.)
*PIL 4° trimestre - 1a LETTURA (GIOV.)
*CLAIM SENZA LAVORO (GIOV.)
*INDICE DEI PREZZI CORE PCE (VEN)
*SPESA PERSONALE (VEN)

Se non è Il Bidet yankee sarà il mandorlato pechinese che per coprire i loro fallimenti e le politiche del compro tutto delle loro Banche centrali si inventeranno qualcosa per dare uno scrollone....
Ecco un esempio... Reale.

Allegati

• Screenshot_20220123_230804.jpg
    Screenshot_20220123_230804.jpg
    99,1 KB · Visite: 66

Users who are viewing this thread

Back
Alto