Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

Occhio che lei e' un'incantatrice di serpenti a sonagli con una parvenza da " Monaca di Monza" , pure gli occhiali appannati fanno parte del personaggio:

" figliolo il futuro e' meraviglioso, tutto e' cambiato nell'era Covid, fra 5 anni sarai millionario"

l'ho scritto . io li chiamo Guru Teologali

sono come i preti : la vita ti bastona, le cose vanno male, hai la peggior malattia ??

non disperare figliolo, sono prove per crescere , tu prega e vedrai che ti conquisterai il Paradiso

questi hanno fatto corsi di psicologia/teologica dai Gesuiti

guarda che coppia!

no-il-fondo-ark-invest-di-cathie-wood-non-sta-abbandonando-tesla-tsla-nonostante-i-titoli-sens...jpg

senza usare i sofismi della trenowave anche perché nn ne sono in grado questo sembrerebbe il più classico dei rinculi ipotizziamo un abcd con arrivo proprio dove preventivato
la 9 resiste all'assalto ora la teoria vorrebbe che domani venisse saltata per completare abcd magari in divergenza oraria.... ma tutto questo in una simmetria perfetta, ideale tempo prezzo
vediamo piu tardi oi

sotto questi livelli tlry va a 4.4... dopo abbiamo i minimi assoluti a 2.5..

l andamento del titolo è agghiacciante..

a 4.4 farò la mia terza ed ultima entrata

Treno è stato chiaro, il titolo è un cesso, è una scommessa niente di più. Non è un titolo da mediare, accumulare, martingalare.
Altissima la probabilità di perdere tutto

da tenere presente che il parlamento americano ha accantonato l'estensione della cannabis terapeutica a tutti gli stati federali e non si vede la possibilità del ritorno alla discussione vista la bassa popolarità di Biden e il ritorno dei repubblicani.
Non è la coca cola che ha un bacino di clienti di miliardi di persone

C'è anche la possibilità che Treno abbia scelto 2 cessi di titoli così, che sembrano SeatPG, perché nel suo percorso formativo che vuole insegnarci, c'è l'accettazione della perdita del capitale

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto