Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

Gli acquisti massicci da parte della Fed sono cominciati nel secondo trimestre 2020. Adesso che inizierà (almeno a parole) politica di riduzione del bilancio insieme ad aumento dei tassi, facendo i conti della serva io penso che almeno ai valori pre Covid ci dobbiamo tornare, e siamo sempre li in area 3000/3200
i 4000 per sp500 e i 12200 di nasdaq saranno dei supporti fortissimi... molto difficili da abbattere

zaccccccccc

27-01 vola 9 sedute.JPG

Ma chi me lo ha fatto fare?

Il book è un nido di macchinette, un postribolo di algoritmi in attesa di deflorare chiunque passi.
ciao nag ci vuole pazienza

TENARIS è in ipotesi di massimo Fuori Conteggio sul grafico giornaliero target sotto il minimo del 24 gennaio .stop sopra il massimo di ieri e div rsi
1643366502993.png

tesoro dal grafico mi sembra; conferma sotto il minimo del 24 gennaio e target minimo quello del 20 dicembre
si stella ma di questi tempi con un indice resiliente come il nostro ho preferito rendere pubblica solo il primo target ... sappiamo che una volta confermato va oltre. ma questo anno e febbraio è molto volatile su tutti e nn si sa mai

Users who are viewing this thread

Back
Alto