Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.
Nonostante la veneranda età, la memoria non ti manca
Nel 2015 sono anche andato a Roma a fare un corso con Nardovino, chissà come sta, non lo sento da una vita.
nag si vede che stai facendo l'esorciccio si capisce che speri di portere a casa il gain. Nel frattempo mi ha chiamato 'u piscinaru, mi ha messo da parte le seppioline appena pescate. Oggi spaghetti al nero di seppia
si stella ma di questi tempi con un indice resiliente come il nostro ho preferito rendere pubblica solo il primo target ... sappiamo che una volta confermato va oltre. ma questo anno e febbraio è molto volatile su tutti e nn si sa mai
Fai proprio paura. È lo stesso valore a cui lascerai il timone dell'altra posizione corta. Ed è capitato spesso: sono come delle calamite i valori a cui apri le posizioni
Nonostante la veneranda età, la memoria non ti manca
Nel 2015 sono anche andato a Roma a fare un corso con Nardovino, chissà come sta, non lo sento da una vita.