treno
trenotrading.blogspot.it
il 61,8 fibonacci....sopra quel livello che considerazione faresti secondo il tuo metodo?
nessuna, solo che adesso posso mettere una :a provvisoria, la figa in costruzione posso solo ipotizzarla
il 61,8 fibonacci....sopra quel livello che considerazione faresti secondo il tuo metodo?
... il punto limite per fare la -B. Dopo quel tempo è un tipo di figa, prima di quello è un altra figa.
Io aspetterei la rottura confermata del valore 2 per andare al rialzo e la rottura confermata dei valori 1 e 3 per andare al ribasso...con i prezzi in corrispondenza delle frecce, cosa avreste fatto o casa fareste. Al rialzo o al ribasso ?
rispondete alla domanda e se volete condividerla bene, altrimenti segnatela insiema alla motivazione e tra uno due mesi la rileggete.
Ho messo il numero cosi potrete scrivere sulla 1 andrei al ... sulla 2 andrei al... ecc.
Vedi l'allegato 621370
Sulla 1 ho pregato non salisse troppo che sto già corto e non mi piace vedere rosso sul portafoglio, sulla 2 magari ci arrivasse e andrei corto , sulla 3 non farei niente o chiuderei i corti aperti sulla 2con i prezzi in corrispondenza delle frecce, cosa avreste fatto o casa fareste. Al rialzo o al ribasso ?
rispondete alla domanda e se volete condividerla bene, altrimenti segnatela insiema alla motivazione e tra uno due mesi la rileggete.
Ho messo il numero cosi potrete scrivere sulla 1 andrei al ... sulla 2 andrei al... ecc.
Vedi l'allegato 621370
Grazie per il grafico così ho capito di non aver capito. Ero convinto sulla 1 di trovare 69 verde. Non è nascosto dalla freccia ?sulla 1
Hai pensato al prossimo business da intraprendere ? Magari cavalcando i settori che tireranno di più nel prox bullgrazie papero, finora due risposte come le volevo precise e puntuali