Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (9 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
il 61,8 fibonacci....sopra quel livello che considerazione faresti secondo il tuo metodo?

nessuna, solo che adesso posso mettere una :a provvisoria, la figa in costruzione posso solo ipotizzarla

SPX_2021-10-07_18-37-34.png

treno

trenotrading.blogspot.it
con i prezzi in corrispondenza delle frecce, cosa avreste fatto o casa fareste. Al rialzo o al ribasso ?

rispondete alla domanda e se volete condividerla bene, altrimenti segnatela insiema alla motivazione e tra uno due mesi la rileggete.

Ho messo il numero cosi potrete scrivere sulla 1 andrei al ... sulla 2 andrei al... ecc.

FTMIB_2021-10-07_19-14-12.png

Ultima modifica:

valgri

Valter : Born in 1965
con i prezzi in corrispondenza delle frecce, cosa avreste fatto o casa fareste. Al rialzo o al ribasso ?

rispondete alla domanda e se volete condividerla bene, altrimenti segnatela insiema alla motivazione e tra uno due mesi la rileggete.

Ho messo il numero cosi potrete scrivere sulla 1 andrei al ... sulla 2 andrei al... ecc.

Vedi l'allegato 621370
Io aspetterei la rottura confermata del valore 2 per andare al rialzo e la rottura confermata dei valori 1 e 3 per andare al ribasso...

duck

https://soleterre.org/ucraina/

Vedi l'allegato 621370
Sulla 1 ho pregato non salisse troppo che sto già corto e non mi piace vedere rosso sul portafoglio, sulla 2 magari ci arrivasse e andrei corto , sulla 3 non farei niente o chiuderei i corti aperti sulla 2

Users who are viewing this thread

• Alto