Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

... il punto limite per fare la -B. Dopo quel tempo è un tipo di figa, prima di quello è un altra figa.

per quanto riguarda il fituso fase interlocutoria irrilevante aspettando che si consumi il tempo.

FTMIB_2021-10-07_18-54-43.png

con i prezzi in corrispondenza delle frecce, cosa avreste fatto o casa fareste. Al rialzo o al ribasso ?

rispondete alla domanda e se volete condividerla bene, altrimenti segnatela insiema alla motivazione e tra uno due mesi la rileggete.

Ho messo il numero cosi potrete scrivere sulla 1 andrei al ... sulla 2 andrei al... ecc.

FTMIB_2021-10-07_19-14-12.png

Ultima modifica:
con i prezzi in corrispondenza delle frecce, cosa avreste fatto o casa fareste. Al rialzo o al ribasso ?

rispondete alla domanda e se volete condividerla bene, altrimenti segnatela insiema alla motivazione e tra uno due mesi la rileggete.

Ho messo il numero cosi potrete scrivere sulla 1 andrei al ... sulla 2 andrei al... ecc.

Vedi l'allegato 621370
Io aspetterei la rottura confermata del valore 2 per andare al rialzo e la rottura confermata dei valori 1 e 3 per andare al ribasso...

Vedi l'allegato 621370
Sulla 1 ho pregato non salisse troppo che sto già corto e non mi piace vedere rosso sul portafoglio, sulla 2 magari ci arrivasse e andrei corto , sulla 3 non farei niente o chiuderei i corti aperti sulla 2

Users who are viewing this thread

Back
Alto