Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

:ola: di capo stazione c è ne uno solo...TRENO.
.......io pago l 'obolo caffe e brioches con doppia panna......e non smetterò mai di ringraziarlo per la generosità che ha dentro!!!UNICO

era ottobre e nessuno immaginava quello che sta accadendo ora

complimenti a Treno, davvero. Si stava sui max e frullavano ogni short.
si glielo già fatti pubblicamente e glieli rifaccio...complimenti..

anche se il timing è tutto in borsa e lui chiamava la discesa da ottobre....

ma cmq bravissimo..

ora il punto è che questo minimo che si sta facendo fine febbraio primi di marzo potrebbe essere già quello definitivo..

ho scritto più volte che 12200/13000 di nasdaq e 4000 di sp500 possono essere tranquillamente punti di ripartenza sopratutto se fatti in queste date..

vediamo che dice il capotreno ma non sembra intenzionato a chiudere...

... che si fà..

siamo sul primo punto di controllo del fituso 24.620, adesso mi aspetto un rinculetto fino 24.770
FTMIB_2022-02-24_12-04-24.png

Ciao Treno
Ho visto il tuo ultimo post Telegram su pompinia , il 69 in rosso indica un max. e quello in azzurro un minimo, quindi attualmente in attesa del minimo.
Faccio un po' di confusione nel seguirti : il 69 masculo è rialzista o ribassista , e quello femmina ? ...
Grazie

su palantir a 10.4 pensavo di aver trovato il minimo di cui parlava treno che dovevamo individuare...un incrocio importante di supporto statico e dinamico, minimi in divergenza volumi che iniziavano a calare, ieri buona forza rispetto al mercato...

ora in premarket segna 9,7 a meno di miracoli dovrebbe rompere il canale, ma l'importante si sà è la chiusura,,

cmq sotto questi livello io ho solo 8,9 il minimo storico e poi la base del successivo canale discendente che però ha un inclinazione esagerata tende a 0 troppo velocemente ..

ecco perchè la terza entrata come già scritto non la farò o al max la farò su livelli bassissimi o se treno indicherà un altro possibile punto di svolta..
PLTR-Giornaliero.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto