Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

su palantir a 10.4 pensavo di aver trovato il minimo di cui parlava treno che dovevamo individuare...un incrocio importante di supporto statico e dinamico, minimi in divergenza volumi che iniziavano a calare, ieri buona forza rispetto al mercato...

ora in premarket segna 9,7 a meno di miracoli dovrebbe rompere il canale, ma l'importante si sà è la chiusura,,

cmq sotto questi livello io ho solo 8,9 il minimo storico e poi la base del successivo canale discendente che però ha un inclinazione esagerata tende a 0 troppo velocemente ..

ecco perchè la terza entrata come già scritto non la farò o al max la farò su livelli bassissimi o se treno indicherà un altro possibile punto di svolta..
Vedi l'allegato 644044
La puoi postare? Ieri ho fatto il mio primo ingresso (per i buoni volumi e altre ragioni) a 10,64. Fortunatamente ne ho prese pochine perchè non la conosco, ma sto provando ad individuare altri punti di ingresso diversi dal minimo assoluto. Ora tento con prorealtime a tirare qualche trend, ma non sono il mio forte.

Ultima modifica:
La puoi postare? Ieri ho fatto il mio primo ingresso (per i buoni volumi e altre ragioni) a 10,64. Fortunatamente ne ho prese pochine perchè non la conosco, ma sto provando ad individuare altri punti di ingresso diversi dal minimo assoluto. Ora tento con prorealtime a tirare qualche trend, ma non sono il mio forte.
Troppo inclinata, non la posto perchè non si vede nemmeno il target

il grafico l ho messo..cos'è che non vedi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto