Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.
La libertà ha un costo o pensi che sia gratis?
Tu quanto paghi per la sicurezza di casa tua o hai una tenda al posto della porta blindata?
Fin quando ci saranno pazzi dittatori in giro per il mondo che invece di migliorare la vita dei suoi cittadini che vivono di merda nonostante le ricchezze del Paese in cui vivono, pensano a invadere paesi pacifici le spese militari sono necessarie per garantire la tua libertà.
Putin non è diverso da Saddam
Com'è che nessun Paese vuole aderire alla grande federazione Russa se si vive così bene come Putin vuole farci credere? Com'è che nessuno vuole essere la nuova Bielorussia o Nord Corea ma vogliono tutti il benessere e la libertà garantiti dall'UE e difesi dalla potenza di fuoco della Nato?
La mia libertà per fare giocare questi a Risiko con vite umane e non con carri armati di plastica?
Preferisco che 30.mld l'anno restino in Italia. In Sicilia abbiamo autostrade a 2 corsie, monobinari, ecc Per non parlare della Sanità dove ospedali con 1000 posti letto occupati entrano in crisi.
Andate all'estero e poi venite a rispondermi.
I dittatori sono altri non certo uno al quale fai imporre sanzioni dai Paesi Nato e poi intrattieni con lui scambi commerciali . Svegliatevi.
Chiaramente ti ama e ha paura ti faccia male col long. Invece tenerla e metterla sul conto della nipote quando l’avevi acquistata a 25??avresti mai immaginato questi livelli? Io no se penso a quanto ho venduto nel 2012/2013 Microsoft Google FB sicuro di ricomprarle più in basso
È tornata la luce.
Il primo long mi è entrato, il secondo ancora no, sono su STM.
Ora cerco di capire che sta succedendo, spero che i boss tengano lontane le dita dai bottoni nucleari ma con l'idiozia universalmente dilagante non ne sono certo.
palantir sta dimostrando la valenza dell area di prezzo evidenziata a 10.3/4...
ha rotto il canale ma subito rientrata...vediamo come chiude molto lunga la giornata..
pensavo che siccome palantir lavora con il governo americano settore difesa, un inasprimento dei rapporti con la.russia per il suo business è oro colato...
vediamo se come dice treno inizia a salire e partire in controtendenza