Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

"...questa invasione è dovuta dal fatto che Putin ha fatto delle proposte di appeasement che, però, sono state rifiutate. Credo che il presidente russo non avesse l’interesse ad arrivare al punto attuale, ovvero a un intervento militare... io credo che si debba anche avere la mente lucida e l’onestà intellettuale per riconoscere quelle che sono le esigenze degli altri."

questo sarebbe un generale dell'esercito italiano o un figlio di puttin, altro che simpatizzanti qui sul forum.

palantir ieri fa una candela inutile, una mezza fetecchia, ora se con la candela di giovedi ha cambiato, come lascerebbe pensare ritmo deve prendere la via del rialzo infischiandosene appunto dell'andamento degli indici.

metto la 1x1 di gann e la 1x2 ossia 45° e 26,5°, il rialzo idealmente dovrebbe seguire la 1x1 ma essendo una ciofega mi basterebbe una tendenza che seguisse la 1x2.

magari chiudesse il gap a 24 per fine giugno seguendo la 1x2

PLTR-Giornaliero.png

Ultima modifica:
la seconda che hai detto
Forse solo un'altra volta era successo scrivessi di sabato o forse l'ho sognato stanotte. Spero solo Nagual si sbagli quando alcuni giorni fa ha scritto che ti immagina come un distinto ottantenne e che tu ricompaia nel 2032 per spiegarci lo spray. Ma il mio vero desiderio è incontrare per cena te e Samir con Nagual cuoco e me cameriere. Grazie per il tuo tempo regalatoci. AD MAIORA.

Forse solo un'altra volta era successo scrivessi di sabato o forse l'ho sognato stanotte. Spero solo Nagual si sbagli quando alcuni giorni fa ha scritto che ti immagina come un distinto ottantenne e che tu ricompaia nel 2032 per spiegarci lo spray. Ma il mio vero desiderio è incontrare per cena te e Samir con Nagual cuoco e me cameriere. Grazie per il tuo tempo regalatoci. AD MAIORA.

ellamadonna....aspetta con il de profundis.....magari si diverte e resta....se e' in zona monaco di BAVIERA gli posso sempre passare il contatto di una mia amica farmacista 35enne.......molto amante del "cannolo"....non solo siciliano:rotfl:....ma solo se resta e scrive ancora...:cool::d:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto