Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

chiaramente Ot....domani cancello..no problem.... ma dove e' ormai oggi la verita? potrei metterne altre decine compresa una foto che gira su tutti i quotidiani inglesi ufficiali con foto di donna ferita alla testa ( stessa foto per tutti )...peccato che lei e il palazzo sventrato dietro lei sian gia' stati fotografati nel 2018 per uno scoppio dovuto a fuga di gas.....amen :cool:

Ultima modifica:
indici a 3000 ora come ora li vedrei solo con un allargamento del conflitto ad altri stati europei...spero con tutte le mie forze che ciò non avvenga per nessuna ragione al mondo

....dove e' ormai oggi la verita?

su dove stia la verità non ho alcun ragionevelo dubbio, chi sia l'aggressore è chiaro e limpido. Poi che il nazionalismo ucraino sia stato incoraggiato e foraggiato dagli ienchi e dalla nato non ci sono dubbi, non ho bisogno che me lo spieghi un generale dell'esercito italiano che, in quell'intervista, non fà onore all'Italia.
Un errore strategico quello del foraggiamento dei nazi-nazionalistii ucraini, ma che c'entra con i missili, 200.000 uomini sul campo ed il rischio di escalation globale.

Ripeto e vorrei essere smentito con i fatti; quello è un bullo atomico.

Per il resto non devi togliere nulla non siamo in russia, ancora possiamo criticare e confrontarci senza il rischio di essere arrestati per le nostre minchiate.

Anzi una sola cosa al tuo posto toglierei il riferimento a quell'account twitter, non credo che siamo a quel livello, quella è roba da bot digitale russo nella migliore della ipotesi, nella peggiore è un idiota...faccionecheride

su dove stia la verità non ho alcun ragionevelo dubbio, chi sia l'aggressore è chiaro e limpido. Poi che il nazionalismo ucraino sia stato incoraggiato e foraggiato dagli ienchi e dalla nato non ci sono dubbi, non ho bisogno che me lo spieghi un generale dell'esercito italiano che, in quell'intervista, non fà onore all'Italia.
Un errore strategico quello del foraggiamento dei nazi-nazionalistii ucraini, ma che c'entra con i missili, 200.000 uomini sul campo ed il rischio di escalation globale.

Ripeto e vorrei essere smentito con i fatti; quello è un bullo atomico.

Per il resto non devi togliere nulla non siamo in russia, ancora possiamo criticare e confrontarci senza il rischio di essere arrestati per le nostre minchiate.

Anzi una sola cosa al tuo posto toglierei il riferimento a quell'account twitter, non credo che siamo a quel livello, quella è roba da bot digitale russo nella migliore della ipotesi, nella peggiore è un idiota...faccionecheride
tolto...non voglio sporcare il tuo bellissimo 3d.....era solo per fare riflettere un po' tutti su cosa e dove stia ormai la verita'......apprezzo la tua idea di democrazia...ma io sono uno che si pone sempre delle domande:
ad esempio di PUTIN si potra' dire di tutto..ma credo che nessuno possa pensare che sia uno stupido.....sa che si gioca tutto....probabilmente nessuno poi a cose fatte vorra' avere a che fare con lui....perche' arrivare a tanto?....pensateci.
Caro Trenone.....

coi missili centra eccome...se parli con qualsiasi pirla di strategia militare ti puo' tranquillamente spiegare che importanza puo' avere IL TEMPO DI REAZIONE in caso di attacco nucleare ...e avere delle testate o dei laboratori di pseudo gas/armi biologiche /virus( per di piu' foraggiati dai cani) a poche centinaia di km da Mosca..... io non difendo nessuno
..io la verita'vera non la so....come penso nessuno di noi...ma tutto quello che sta accadendo mi fa pensare...punto ( faccionechepensa)

resta valida l'offerta...se resti e se sei interessato ti giro il contatto della farmacista in pvt:d:....mi fermo qui:ciao:

Ultima modifica:

Allegati

• Unknown.jpeg
    Unknown.jpeg
    10 KB · Visite: 78
  • 98670498.jpeg
    98670498.jpeg
    26 KB · Visite: 72
  • images.jpeg
    images.jpeg
    8,5 KB · Visite: 79
Putin li attacca per ridare dignità al popolo Ucraino...per chi non l'avesse riconosciuto è il presidente ucraino
quindi per ridare dignità ad un popolo uccido il suo esercito, trucido i civili, bombardo le sue città...

ma ti rendi conto di quello che hai scritto o no ?

te e quell altro tuo compare che ha scritto ora sul tread di unlui

poi tralatro un-novax come te

per me lo fate apposta per far "sbroccare" gli utenti che hanno un minimo di carattere così partono gli insulti vengono bannati..

perché mi devo veramente trattennere per non dire quello che realmente penso di un post come questo .

fa bene chi vi mette in ignora è l'unico modo per evitare di essere bannati...

ALT.....MI SEMBRA CHE STIAMO .."DERAGLIANDO" ( visto che il 3d e' di treno ci sta:d:)...
propongo subiio la creazionde un bel 3d in apposito loco dove ci si possa sbranare e offendere tra noi ( come gia' successo per altre cose ).....chi vuole puo' aprirselo la nel'isola o non so dove, e lasciamo libero questo...alle "lezioni di analisi tecnica finanziarie" del capostazione , dei suoi seguaci e dei suoi detrattori

spero il mio appello venga raccolto ....da tutte le persone di buona volonta'.....grazie:cool:

fINE

Users who are viewing this thread

Back
Alto