Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

Putin li attacca per ridare dignità al popolo Ucraino...per chi non l'avesse riconosciuto è il presidente ucraino

Anche Reagan lo pigliavano per il culo perché era un attore. Ha distrutto l'impero del male, l'URSS
Zelensky sarà il nuovo Reagan? Sai che mega party mi farò quando sarà la testa di Putin a rotolare in piazza al posto di quella di Zelensky?
A tutti vuoi filorussi vi auguro il confino in Russia. Sarei per uno scambio di passaporto, il vostro lo date a qualche povero russo che vorrebbe lasciare quel Paese

Anche Reagan lo pigliavano per il culo perché era un attore. Ha distrutto l'impero del male, l'URSS
Zelensky sarà il nuovo Reagan? Sai che mega party mi farò quando sarà la testa di Putin a rotolare in piazza al posto di quella di Zelensky?
A tutti vuoi filorussi vi auguro il confino in Russia. Sarei per uno scambio di passaporto, il vostro lo date a qualche povero russo che vorrebbe lasciare quel Paese
Io non sono filo russo, sono anti americano è diverso.
Voi dovreste solo svegliarvi e pensare con la vostra testa.
Troppa TV vi fa male.
20220226_195508.jpg

quindi per ridare dignità ad un popolo uccido il suo esercito, trucido i civili, bombardo le sue città...

ma ti rendi conto di quello che hai scritto o no ?

te e quell altro tuo compare che ha scritto ora sul tread di unlui

poi tralatro un-novax come te

per me lo fate apposta per far "sbroccare" gli utenti che hanno un minimo di carattere così partono gli insulti vengono bannati..

perché mi devo veramente trattennere per non dire quello che realmente penso di un post come questo .

fa bene chi vi mette in ignora è l'unico modo per evitare di essere bannati...
Io compari non ne ho.
Tu hai un problema solo, ti bevi tutte le minchiate della TV .

eccheminchia sono già rientrato.

peccato....diciamo che lei e' italiana ha due grandi passioni.....la seconda son i balli latini ...salsa e merende insomma:d::rotfl:
la prima.....:d:

vabbe' prossima volta che vai....
io non so quanti anni hai...ma li devi essere in forma...e allenato...se non son guai:rotfl:

mi vappigghiu 'u cafè, oggi offre il barista per tutti.
Etticredo figghiu di buttana si fici i picciuli. Parra puru in italiano; sono andato "corto", mi disse.
Ho creato un mostro

Users who are viewing this thread

Back
Alto