treno
trenotrading.blogspot.it
... trovi la spinta per arrivare repentinamente a 5080.
nag sembra che i pezzi di nacchiu non la vedano tutti allo stesso modo e se le stiano dando di santa ragione. L'uscita dalla indecisione sarà violenta
... trovi la spinta per arrivare repentinamente a 5080.
nag...
ma neanche verde...se il loss si configura solo a chiusura posizione, allora sono tutti guru.Per ora da quando ha iniziato non ha ancora chiuso un trade rosso..
treno vado a memoria, potrei sbagliare, non shortava mai i titoli..Treno non é Treno. Ormai é palese
mi correggo 3000 scritto il 30 settembre..siamo al 30 ottobre... sempre senza polemica...la previsione è confermata?..come si concilia con la X a 17500 sul grafico del nasdaq?questa sopra è la regola ma avendo già fatto la prima figa e la X, scattano altre regole di tempo più stringenti.
Se come credo, entro febbraio 2022, il cinquecento ienchi andrà sotto 3.000 la figa che verrà durerà circa 2-3 anni per completarsi.
dimenticavo, questo è il mio ristorante preferito...faccionecheride
Terún Pizzeria
Terun Pizzeria and Italian restaurant was founded in 2013 in Palo Alto. Proud to serve traditional wood-fired Neapolitan style pizza along with authentic Italian pasta, steak, fish, cocktails, and a great wine selection. Outdoor dining on patio or veranda.terunpizza.com
..... i rapporti in senso relativo (logaritmico, quindi in %) piuttosto che assoluto..
... meglio uno short su Campari o un long su Ferrari?