Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

... trovi la spinta per arrivare repentinamente a 5080.

nag sembra che i pezzi di nacchiu non la vedano tutti allo stesso modo e se le stiano dando di santa ragione. L'uscita dalla indecisione sarà violenta

SPX_2021-10-26_10-51-16.png

dimenticavo, questo è il mio ristorante preferito...faccionecheride

Per ora da quando ha iniziato non ha ancora chiuso un trade rosso..
ma neanche verde...se il loss si configura solo a chiusura posizione, allora sono tutti guru.
Non per attaccare treno, ma per come me lo avevano descritto e dalle dispense che avevo letto mi aspettavo, francamente, qualcosa in più: se solo penso che sono mesi che parla di discese...
Vediamo se si ripijaaaaaaaaaa

Treno non é Treno. Ormai é palese
treno vado a memoria, potrei sbagliare, non shortava mai i titoli..

se andava short usava le opzioni..

treno che fa 5 entrate al ribasso mi sembra molto strano..

oltretutto scriveva qualche settimana fa che si sarebbe scesi senza se e senza ma e di brutto con target 3500 a febbraio se non sbaglio..

ieri sp500 ha fatto un altro ATH...

in più ora vedo un grafico con possibile target del nasdaq a oltre i 17000

sempre senza polemica sto solo riportando quello che è stato postato..

questa sopra è la regola ma avendo già fatto la prima figa e la X, scattano altre regole di tempo più stringenti.
Se come credo, entro febbraio 2022, il cinquecento ienchi andrà sotto 3.000 la figa che verrà durerà circa 2-3 anni per completarsi.
mi correggo 3000 scritto il 30 settembre..siamo al 30 ottobre... sempre senza polemica...la previsione è confermata?..come si concilia con la X a 17500 sul grafico del nasdaq?

treno credo tu abbia risposto con bitcoin, volevo chiederti nel momento in cui vado a confrontare m1 con m2 o m1 con m3, devo considerare i rapporti in senso relativo (logaritmico, quindi in %) piuttosto che assoluto.. ovvero un' onda che da 2 va a 6 (movimento di 4) devo considerarla più estesa rispetto a una che passa da 20 a 30, è corretto? Nel capitolo 3 questa differenza è fondamentale

dimenticavo, questo è il mio ristorante preferito...faccionecheride

Che dici?

In ottica di brevissimo ma non intraday meglio uno short su Campari o un long su Ferrari?

Users who are viewing this thread

Back
Alto