Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

ma neanche verde...se il loss si configura solo a chiusura posizione, allora sono tutti guru.
Non per attaccare treno, ma per come me lo avevano descritto e dalle dispense che avevo letto mi aspettavo, francamente, qualcosa in più: se solo penso che sono mesi che parla di discese...
Vediamo se si ripijaaaaaaaaaa
mi correggo 3000 scritto il 30 settembre..siamo al 30 ottobre... sempre senza polemica...la previsione è confermata?..come si concilia con la X a 17500 sul grafico del nasdaq?
maperchénonveneandateafanculo?

treno vado a memoria, potrei sbagliare, non shortava mai i titoli..

se andava short usava le opzioni..

treno che fa 5 entrate al ribasso mi sembra molto strano..

oltretutto scriveva qualche settimana fa che si sarebbe scesi senza se e senza ma e di brutto con target 3500 a febbraio se non sbaglio..

ieri sp500 ha fatto un altro ATH...

in più ora vedo un grafico con possibile target del nasdaq a oltre i 17000

sempre senza polemica sto solo riportando quello che è stato postato..
e allora parlo a cazzo scusa!

è andato in Svizzera x il referendum per matrimoni gay. È tornato e non sa più chi azz è

Per la previsione a febbraio mancano quattro mesi può succedere di tutto avete fretta?
Quello che non capisco è se c'è un limite di prezzo per cui questa X o chi per lei non sarebbe più tale e si potrebbe salire a tempo indefinito?

Per la previsione a febbraio mancano quattro mesi può succedere di tutto avete fretta?
Quello che non capisco è se c'è un limite di prezzo per cui questa X o chi per lei non sarebbe più tale e si potrebbe salire a tempo indefinito?
io non capisco perché una fa una domanda a treno in modo normalissimo e subito intervengono gli altri in sua difesa o a offendere come se ci fosse un reato di lesa maestà solo a parlarle con lui...

cosa c'entra la fretta..

ho semplicente chiesto visto che si sarebbe dovuti scendere senza se e senza ma da un mese, alla luce del nuovo ath del sp500 e adesso di questo nuovo grafico che indica nasdaq a 17500 se la previsione dei 3000 per febbraio è ancora valida..

cmq levo il disturbo anche da qui

ormai sto forum pullula di leoni da tastiera e di fanatici..

Users who are viewing this thread

Back
Alto